Fra 3 settimane ve li rialzeremo in faccia tutti i vs 3D

jos jos

persona semplice
Registrato
19/1/01
Messaggi
7.834
Punti reazioni
301
:clap:

Ci metto anche 100 € va sul
Passaggio del turno :clap:
 
L'analisi che ho fatto in Riflessioni Su Atletico - Juve vale pure se passiamo il turno, abbiamo fatto una brutta figura.
 
Per me le probabilità di passare il turno sono ancora 50 - 50
certo è che se passa Simeone i 3D di sberleffo saranno feroci, attenti quindi a non alzare troppo la cresta.
 
L'analisi che ho fatto in Riflessioni Su Atletico - Juve vale pure se passiamo il turno, abbiamo fatto una brutta figura.

se passiamo il turno tutto andrà nel dimenticatoio, dobbiamo scendere in campo con la determinazione con cui siamo scesi in altre partite, madrid su tutte lo scorso anno
 
Per me le probabilità di passare il turno sono ancora 50 - 50
certo è che se passa Simeone i 3D di sberleffo saranno feroci, attenti quindi a non alzare troppo la cresta.

mi prenderò qualche meritato sberleffo, fa parte del gioco :D
 
ma che devi alzare? flop clamoroso, per di più con ronaldo, il portoghese si starà chiedendo dov'è andato a finire

Diciamo pure che se la juve non vince la champions possiamo considerare fallimentare l'arrivo di Ronaldo.
Con Higuain quanto meno coppa Italia e campionato li avevano portati a casa.
 
Diciamo pure che se la juve non vince la champions possiamo considerare fallimentare l'arrivo di Ronaldo.
Con Higuain quanto meno coppa Italia e campionato li avevano portati a casa.

In un anno CR7 è passato da 15 gol fatti ad uno ( in una partita persa) in Champions. Significa che giocain una squadra che può far bene solo in Italia , perché il livello è mediocre , vincendo solo per giocate individuali . In Europa conta avere un gioco abbinato a ritmi alti e la squadra va in difficoltà , perdendo già tre partite , quasi la metà.
 
se passiamo il turno tutto andrà nel dimenticatoio, dobbiamo scendere in campo con la determinazione con cui siamo scesi in altre partite, madrid su tutte lo scorso anno



Certo, e dobbiamo giocare sugli esterni e fare tanti cross.
E' durissima, loro menano, fanno sceneggiate, ma hanno una difesa fortissima e sanno giocare benissimo in ripartenza.
 
Certo, e dobbiamo giocare sugli esterni e fare tanti cross.
E' durissima, loro menano, fanno sceneggiate, ma hanno una difesa fortissima e sanno giocare benissimo in ripartenza.

Menano e fanno sceneggiate? ahah. Non mettete certe scusanti ridicole. L' Atletico gioca bene, altroché con grande ritmo, corsa ed intensità, sconosciuti al calcio italiano. Se a Madrid fosse finita 4-0, non ci sarebbe stato nulla da dire.
 
la vedo molto difficile.
 
La juve passerà il turno. Ho scommesso anche io.


Andrea
 
Menano e fanno sceneggiate? ahah. Non mettete certe scusanti ridicole. L' Atletico gioca bene, altroché con grande ritmo, corsa ed intensità, sconosciuti al calcio italiano. Se a Madrid fosse finita 4-0, non ci sarebbe stato nulla da dire.



Ascolta fenomeno, se c'é uno che non cerca mai scuse sono io.
L' Atletico é una grande squadra, ma é riconosciuto da tutti in Spagna ed in Europa che sia una squadra che picchi molto ed i cui giocatori accentuino molto le lamentele.
 
Indietro