Francesca ...la + bella del tennis!!!

Filippo A.

Orgoglio Juventino
Registrato
6/8/00
Messaggi
7.208
Punti reazioni
185
dopo ciò che ha fatto ....vale anche questooooooooo

ahhhhhhh ahhhhhh
 
Qualcuno avrebbe detto "E' più brava che bella" :D...

che poi non è brutta dai!
 
dai non sarà una gran fig.a però in abiti civili, senza il viso contratto dalla tensione o dallo sforzo non è neanche sto mostro
 
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Samantha_Stosur_03.jpg
wbtennisstosur_wideweb__470x2980.jpg
 
che vuoi dire? che è più bella la Stosur?
 
dai non sarà una gran fig.a però in abiti civili, senza il viso contratto dalla tensione o dallo sforzo non è neanche sto mostro

aggiungi anche una bella ceretta ai baffi :D
 
che vuoi dire? che è più bella la Stosur?

La mi nonna diceva: tutti i gusti sò gusti, come disse quello che strusciava il cu.lo ne chiodi . :D A me piace di più la Stosur, che manco conoscevo, dall fotomi sembra una ragazza dolce, carina, simpatica, bona (:D)
 
La mi nonna diceva: tutti i gusti sò gusti, come disse quello che strusciava il cu.lo ne chiodi . :D A me piace di più la Stosur, che manco conoscevo, dall fotomi sembra una ragazza dolce, carina, simpatica, bona (:D)
va bè chi dice il contrario, mica si sta sostenendo che la schiavone sia meglio della stosur, solo che non è poi quel cesso che diciamo
 
va bè chi dice il contrario, mica si sta sostenendo che la schiavone sia meglio della stosur, solo che non è poi quel cesso che diciamo

Ma infatti la mi nonna diceva: in tempo di ciechi, beato chi ha un occhio.
Va bene anche la Schiavone :D
 
Ultima modifica:
Immagino che per nessuno, nel valutare l'avvenenza di una donna, contino anche personalità, simpatia, presenza.


Francesca non è bellissima da copertina patinata, ma mi pare mille volte più bella, come donna, di tante bamboline di plastica senza luce negli occhi ;)
 
Immagino che per nessuno, nel valutare l'avvenenza di una donna, contino anche personalità, simpatia, presenza.


Francesca non è bellissima da copertina patinata, ma mi pare mille volte più bella, come donna, di tante bamboline di plastica senza luce negli occhi ;)
ma poi ha un bel carattere, ho sentito anche ora l'intervista, molto genuina, istintiva, sembra una bella persona
 
Immagino che per nessuno, nel valutare l'avvenenza di una donna, contino anche personalità, simpatia, presenza.


Francesca non è bellissima da copertina patinata, ma mi pare mille volte più bella, come donna, di tante bamboline di plastica senza luce negli occhi ;)

a noi ci piace la faiga
 
Immagino che per nessuno, nel valutare l'avvenenza di una donna, contino anche personalità, simpatia, presenza.


Francesca non è bellissima da copertina patinata, ma mi pare mille volte più bella, come donna, di tante bamboline di plastica senza luce negli occhi ;)

Noi si parte subito puntando in alto con il pezzo di fi.ga.
In caso di insuccesso si passa al "tipo".
Poi a quella di presenza.
Poi a quella simpatica.
Poi alla mano.
Ora, scusate, devo andare in bagno con la Stoser :o
 
a noi ci piace la faiga

Vedendo chi sono i tuoi idoli in altri campi, non avevo dubbi OK!


A me piace vivere e condividere esperienze nella vita.


Ottimo la faiga, ti ci puoi divertire... faccio un conto forfetario... 4 - 5 ore in un giorno con tempo libero medio...

Poi dormi.

Ma il resto del tempo libero, con una "faiga" che non sia parte di una "persona", che ci fai?


Fammi indovinare: la scarichi a casa sua e esci con gli amici :)


E' uno stile di vita anche questo... d'altronde, e non voglio offendere ma portare un mero elemento di cronaca a se stante, se le scimmie si divertono a spulciarsi l'un l'altra tutto il giorno, chi sono io per giudicare? :D
 
Noi si parte subito puntando in alto con il pezzo di fi.ga.
In caso di insuccesso si passa al "tipo".
Poi a quella di presenza.
Poi a quella simpatica.
Poi alla mano.
Ora, scusate, devo andare in bagno con la Stoser :o


Non ti conosco di persona, non ti ho mai letto prima, quindi vado per macrocategorie rischiando di sbagliare...


Di solito chi parla così o si autocimenta nel privato con foto di fotomodelle, o parla tanto e poi si innamora della prima ragazza che non dico gli si conceda, ma che gli faccia minimamente pensare che un giorno sarà sua ;)
 
ma poi ha un bel carattere, ho sentito anche ora l'intervista, molto genuina, istintiva, sembra una bella persona

Deve essere uno spasso...

Ma immagina una cena con una donna che ti faccia divertire, ma non proprio bellissima tipo Barbie.... che noia :o


;)
 
Vedendo chi sono i tuoi idoli in altri campi, non avevo dubbi OK!


A me piace vivere e condividere esperienze nella vita.


Ottimo la faiga, ti ci puoi divertire... faccio un conto forfetario... 4 - 5 ore in un giorno con tempo libero medio...

Poi dormi.

Ma il resto del tempo libero, con una "faiga" che non sia parte di una "persona", che ci fai?


Fammi indovinare: la scarichi a casa sua e esci con gli amici :)


E' uno stile di vita anche questo... d'altronde, e non voglio offendere ma portare un mero elemento di cronaca a se stante, se le scimmie si divertono a spulciarsi l'un l'altra tutto il giorno, chi sono io per giudicare? :D


w la faiga
a noi ci piace
il resto è zero
 
Non ti conosco di persona, non ti ho mai letto prima, quindi vado per macrocategorie rischiando di sbagliare...


Di solito chi parla così o si autocimenta nel privato con foto di fotomodelle, o parla tanto e poi si innamora della prima ragazza che non dico gli si conceda, ma che gli faccia minimamente pensare che un giorno sarà sua ;)

Cribio però, non riesco neanche a farmi capire quando faccio le battute :'(
 
Indietro