Franceschino manco aveva thread eppure fa SACCHI FAVOLOSI

MR Minchyus 85k non è venuto a prendermi pensavo un giretto a 1,40 si potesse fare già oggi

vediamo domani
 
Beh fanno utile, danno dividendo e han quasi azzerato la pfn

Può fare +20 come +0

Vediamo se ricompare mr 85k
 
Beh fanno utile, danno dividendo e han quasi azzerato la pfn

Può fare +20 come +0

Vediamo se ricompare mr 85k
Certo, non è una ciofeca come tante altre dell'egm e la proprietà non maltratta il retail pensando solo al proprio tornaconto, però non ci ho visto niente di sorprendente. Le quotazioni attuali sicuramente sono un po' sacrificate, ma non mi sembrano dati da +20%, considerando che ieri non ha scambiato nemmeno un lotto.
Felice di sbagliarmi ovviamente!
 
Certo, non è una ciofeca come tante altre dell'egm e la proprietà non maltratta il retail pensando solo al proprio tornaconto, però non ci ho visto niente di sorprendente. Le quotazioni attuali sicuramente sono un po' sacrificate, ma non mi sembrano dati da +20%, considerando che ieri non ha scambiato nemmeno un lotto.
Felice di sbagliarmi ovviamente!
ma secondo te se con l'82% di azioni nelle loro mani e il 18% sul mercato, il dividendo a chi giova? a chi finiscono gli utili?
poi l'importante è crederci ai cs che esaltano la distribuzione di dividendi....
 
ma secondo te se con l'82% di azioni nelle loro mani e il 18% sul mercato, il dividendo a chi giova? a chi finiscono gli utili?
poi l'importante è crederci ai cs che esaltano la distribuzione di dividendi....
Visto che frequenti i thread di tante altre piccole società quotate, saprai benissimo che ci sono casi anche peggiori di questo, in cui il dividendo anche se in teoria distribuibile non viene dato e la proprietà trova vari modi leciti ma squallidi per non condividere proprio nulla col retail, nemmeno le briciole...quindi non mi sento di criticarli, almeno finchè c'è chi fa molto peggio di loro.
 
Sarò incontentabile, ma anche qui ho da lamentarmi...
queste notevoli distribuzioni sono decisamente dannose per gli investitori in warrant, e incongruenti con la loro emissione.
Perchè mai dovresti emettere un warrant in IPO se di fatto ritieni di non aver bisogno di altri capitale e addirittura li redistribuisci a piene mani?
Queste distribuzioni esagerate per il contesto minano i warrant e addirittura sembra vogliano "cancellarli", forse perchè non necessitano di altri capitali o per non diluirsi
Bastava non emetterli :angry::angry::angry:
 
Visto che frequenti i thread di tante altre piccole società quotate, saprai benissimo che ci sono casi anche peggiori di questo, in cui il dividendo anche se in teoria distribuibile non viene dato e la proprietà trova vari modi leciti ma squallidi per non condividere proprio nulla col retail, nemmeno le briciole...quindi non mi sento di criticarli, almeno finchè c'è chi fa molto peggio di loro.
per carità, hai ragione, volevo solo rimarcare il fatto che non è che facciano proprio beneficenza....poi i dividendi sono (quasi) sempre un buon segnale, ci mancherebbe...
 
Sarò incontentabile, ma anche qui ho da lamentarmi...
queste notevoli distribuzioni sono decisamente dannose per gli investitori in warrant, e incongruenti con la loro emissione.
Perchè mai dovresti emettere un warrant in IPO se di fatto ritieni di non aver bisogno di altri capitale e addirittura li redistribuisci a piene mani?
Queste distribuzioni esagerate per il contesto minano i warrant e addirittura sembra vogliano "cancellarli", forse perchè non necessitano di altri capitali o per non diluirsi
Bastava non emetterli :angry::angry::angry:
direi che i warrant vengono emessi in ipo oramai da quasi tutte le società perchè sono un contentino x invogliare gli investitori ad aderire e anche perchè nella quasi totalità dei casi vengono completamente abbandonati al loro destino post ipo...il più delle volte con strike improponibili che mai vedranno. direi specchietti x allodole.
 
Nemmeno un lotto scambiato il giorno dei dati e il giorno post dati...
Oblio, letargo, catalessi, derelizione: scegliete voi la parola più opportuna (se non altro nessuno le ha smollate al meglio).
 
sempre bellissimo vedere il minKyone che l'ha fatta sospendere con teorico a 1,60

peccato che ora si sia spostato su nusco
 
sempre bellissimo vedere il minKyone che l'ha fatta sospendere con teorico a 1,60

peccato che ora si sia spostato su nusco
Con che volumi era apparso/scomparso oggi il simpaticone? Vedevo un teorico di +20/30% sul titolo ma non sono riuscito a vedere il suo "calibro"...
 
non son sicuro ma credo solo 12k
Grazie: a me basta solo che il titolo faccia qualche scambio giornaliero col retail, così poi la società può intervenire col buyback e portare su le quotazioni (visto che da un pò non ci sono svendite). Credo che ormai manchi davvero poco a raggiungere i valori di conversione del warrant, basterebbe un solo vero allungo.
 
Ocio , volumi ancora bassi
Screenshot_2024-04-09-12-50-24-620_com.fusionmedia.investing.jpg
Screenshot_2024-04-09-12-50-20-128_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Finchè i volumi sono bassi, la salita sarà continua e regolare (come avviene da giorni): se solo dovessero crescere...non vedo limiti al grafico (anche perchè è interesse dell'azienda portarla almeno sopra 1,51 per la conversione dei warrant...oltretutto i volumi possono facilitare pure il loro buy-back come già detto)
 
Indietro