Francis Bacon

un artista che dipinge un falso, è un artista fallito.
Un mercante che vende un'opera falsa, è un incapace.
Un cliente di un'opera falsa è...?

sarebbe da capire chi mai potrebbe aver acquistato uno di questi manufatti. sarebbe anche simpatico sapere perchè lo ha fatto. forse per investimento? Un vero collezionista non avrebbe mai chiuso un’acquisizione del genere.
 
un truffato,ingenuo sicuramente.
che brutta storia.

Con tutti questi falsi che girano.. mamma mia.. Non penso che tutti gli acquirenti di falsi siano dei polli.. forse qualcuno compra anche consapevole di ciò che sta comprando.. bah, non so. Comunque, sinceramente, non so perché.. ma non mi aspettavo dei falsi anche di Bacon...
 
ma non mi aspettavo dei falsi anche di Bacon...

mah:rolleyes:
io non mi sorprenderei nemmeno che fioccassero falsi di Fontana, se non di Boetti, se non di qualsiasi altro artista su cui girano intorno tanti soldi.

Quando gli interessi sono pesanti è difficile resistere alle tentazioni:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
mah:rolleyes:
io non mi sorprenderei nemmeno che fioccassero falsi di Fontana, se non di Boetti, se non di qualsiasi altro artista su cui girano intorno tanti soldi.

Quando gli interessi sono pesanti è difficile resistere alle tentazioni:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fontana e Boetti, almeno in parte, pittori " facili "... ma Bacon...
 
Indietro