Frasi Famose Ii

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

"Riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare"
Ortega y Gasse
 
"L' intelligenza non e' non commettere errori, ma scoprire subito il modo di trarne profitto" Bertolt Brecht
 
  • Like
Reazioni: qx2
compliments.... ci sono frasi/citazioni veramente notevoli!!! OK!
appena loggato dico la mia....

Di sempre la verità, e anche più facile da ricordare!

Al Pacino

;)
 
"Naturalmente nella vita ci sono un mucchio di cose più importanti del denaro. Ma costano un sacco di soldi!" Groucho Marx
 
"I programmi Microsoft sono generalmente esenti da bachi."
Bill Gates
 
"Ritengo che OS/2 sia destinato ad essere il sistema operativo, e forse persino il programma, più importante di tutti i tempi."
Bill Gates
 
Se un uomo parte con delle certezze finirà con dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare con qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)

:yes: :yes:
 
Questa è da ricordare a qualche collega chiacchierona....

Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà. (Epitteto)
 
I soldi non sono tutto; di solito non sono nemmeno abbastanza.
Anonimo
 
La democrazia è il peggiore sistema per governare una nazione.................................
Peccato che non esista un sistema migliore
 
La mia responsabilità è forse più grande verso i più giovani, i bambini, perché da parte loro avverto un grande affetto e ammirazione, e questo mi spinge a lottare ancora di più per dare loro qualcosa di speciale. Perciò io mi sento, soprattutto, responsabile nei confronti dei bambini che amano le corse, che si alzano presto e assillano i genitori perché li portino all'autodromo. E, come accade con le persone a cui sono molto vicino, sto bene quando li incontro.

Ayrton Senna
 

Allegati

  • 534.jpg
    534.jpg
    32,2 KB · Visite: 368
"Un banchiere è uno che vi presta l'ombrello quando c'è il sole e lo rivuole indietro appena incomincia a piovere" Mark Twain
 
"Dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo sfamerai per tutta la vita" W.D. Gann
 
"Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano, e se non le trovano le creano" George Bernard Shaw
 
"Se IFILl va a 5 euro e fiat rimane a 5.90....giuro che smetto di fare il trader e vado a lavorare" Cucciafans
 
Mentevasta ha scritto:
"Se IFILl va a 5 euro e fiat rimane a 5.90....giuro che smetto di fare il trader e vado a lavorare" Cucciafans
:eek: :D
 
I soldi si prestano a chi te li restituisce ...non a chi ne ha bisogno . Cucciafans
 
Indietro