FREE....anno nuovo , rimbalzone nuovo??

Mancano i volumi in acquisto così non si va da nessuna parte

ci stanno sfiancando .
Spero che non sia un altra SAPX anni fa mi diede soddisfazioni e poi persi di più di quanto guadagnato. sto ancora scontando le minus accantonate
 
Scrivete di conversioni e di short; ma a me risulta che questi, ogni tanto (poco),
emettano convertibili per ammontare trascurabile (500.000 $) e lo short interest al 31.12 era minimo.
 
Voi che non sapete far di conto lasciate che i MM facciano il loro lavoro.
Chi alla fine non avra' debiti avra' una grande platea di azionisti e avra' vita lunga.:)
 
Spritz minestrina e a nanna
 
Legge su stocktwit il post di ripestock ha la risposta via mail di free.
Io nn capisco una mazza
Qualcuno può tradurre ?
 
original_48097830.jpg
 
Ormai penso che sta settimana sarà calma, se ne riparla settimana prossima
 
Sempre qui e' sti caxxis !!
 
dice state calmi i giochi so fatti noi siamo solo pedine e aspettiamo che il cavallo parte
 
Vogliono trasformarla da drybulk a trasportatore di oli e gas.
Loro hanno già il 51 percento di una jv e trasportano petrolio dall Africa del ovest
 
Adesso prova ad atttaccare 1 cent
 
forse sbaglio, ma quella lettera mi fa sorridere un po :)

curioso capire chi è il mittente della mail sotto, perché non è cosi scontato che il CFO decida di rispondere ad una mail di un pensionato che si lamenta del crollo del prezzo delle azioni...:mmmm:
 
Vogliono trasformarla da drybulk a trasportatore di oli e gas.
Loro hanno già il 51 percento di una jv e trasportano petrolio dall Africa del ovest

Esatto, inoltre dice che faranno si che le quotazioni di free tornino presto alle condizioni per restare sul NASDAQ senza ulteriori diluizioni e che ci saranno delle comunicazioni ufficiali entro fine mese
 
forse sbaglio, ma quella lettera mi fa sorridere un po :)

curioso capire chi è il mittente della mail sotto, perché non è cosi scontato che il CFO decida di rispondere ad una mail di un pensionato che si lamenta del crollo del prezzo delle azioni...:mmmm:

Forse il mittente sarà qualche nonnetto del fol....c'è ne sono tanti qui che si pisciano sui piedi :D
 
Indietro