FreeSeas Inc. (FREE) -Nasdaq - 2° La vendetta

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Crescita da capogiro pure oggi, si vede che l'abbiamo comprata tutti per molto di più, altrimenti questo silenzio non si spiegherebbe... o qualcuno l'ha presa ai minimi ed è andato in vacanza? :)
 
FreeSeas Inc. (FREE) -Nasdaq - 2° La vendetta

Io ce l ho a 1.17
 
Non la vedo vogliosa......per ora ��
 
FreeSeas Inc. (FREE) -Nasdaq - 2° La vendetta

Mha
 
FreeSeas Inc. (FREE) -Nasdaq - 2° La vendetta

Complimenti 😱😱😱
 
Presto ci sarà un rimbalzo.

OK! OK! OK!
 
FreeSeas Inc. (FREE) -Nasdaq - 2° La vendetta

Del gatto morto
 
FreeSeas Inc. (FREE) -Nasdaq - 2° La vendetta

Otc dietro l angolo
 
ma che succede se va otc?
 
magari mi sbaglio, ma io non l'ha vedo in OTC.......anzi, secondo me deve riprendere il prezzo minimo del NasdaqOK!
 
FreeSeas Inc. (FREE) -Nasdaq - 2° La vendetta

La vedo.. Non l ha vedo...

Il tentativo l ha fatto.. Ma nn c è riuscita..
 
FreeSeas Inc. (FREE) -Nasdaq - 2° La vendetta

Cm mai oggi nn fa prezzo?? Ch11?
 
FreeSeas Inc. (FREE) -Nasdaq - 2° La vendetta

Clinicalmente morta. Come l emisfero della poiana. F.uck
 
Io l'ho venduta ieri per fare minus che ho recuperato con altro....
 
FreeSeas Inc. (FREE) -Nasdaq - 2° La vendetta

X venderla io deve andare in ch11. X quello che recupero ora, tnt vale farla marcire in otc. Che titolo senza senso
 
Indietro