FreeSeas Inc. (FREE) -Nasdaq - 2° La vendetta

ogni sera FREE in after market scambia sempre 1 milione di azioni o più, mi ricorda molto il warrant apcvz, stesso comportamento e poi quintuplicò.:)
 
ogni sera FREE in after market scambia sempre 1 milione di azioni o più, mi ricorda molto il warrant apcvz, stesso comportamento e poi quintuplicò.:)

Il problema è sapere da che punto quintuplica, se da 0,01 sempre qui siamo
 
Peccato che un milione di azioni alla quotazione attuale sono comunque spiccioli :D
 
Il problema è sapere da che punto quintuplica, se da 0,01 sempre qui siamo

sono d'accordo, comunque il market cap è circa 1,3 milioni di $, la sensazione è che facendo un altro r/s la vogliono salvare, dunque sotto questa soglia non credo che vada.
 
E' un anno che accumula in ribasso.....come può un titolo andare giu di un 1000% e più? Se ci fosse veramente un controllo o tutela, non lo permetterebbero, sospenderebbero il titolo ecc..ecc...


quanto quotava 1 anno fa ? piu' di 6$, quando era arrivata a 1$ dovevano gia' fermarli e prenderli per le orecchie,.......soprattutto dopo le dichiarazioni diottimismo che anno fatto KO!
 
Ultima modifica:
sperem...o l'ennesimo fuochetto di paglia?
 

Allegati

  • preFree.JPG
    preFree.JPG
    25 KB · Visite: 322
...hanno scaricato molto... come la vedete? Secondo me c'è il rischio che resti inchiodata e poi delisting il 13 di Luglio...
 
Stanno diluendo anche per comprarsi da fumare, andare lunghi è da suicidi :D
C'è da tentar di beccare il rimbalzo, che di solito fa dopo una grossa sbarellata...
io aspetto quella o non ci provo KO!
 
Allucinante.... Ora fanno annuncio rs a mercato chiuso
 
Fantastici, non finiscono mai di sorprenderci.
 
se in after o in pre market non esce la news del r/s domani potremmo fare come axpw, sperem:censored:
 
Appena uscito con un gran bel gain da axpw dopo mesi di sofferenze ! Sono dentro anche a free e se anche questa fa come axpw credo che questa settimana me la ricorderò per parecchio tempo
 
....essendo già da tempo sotto il $, sicuramente le è stato dato 180 gg per rientrare e forse chiederà proroga di altri 180 quindi dovrebbe scadere questo tempo a novembre 2015 vero? C'è rischio de listing?

Ma già a maggio avevano fatto questo annuncio....

http://www.thestreet.com/story/13145318/1/freeseas-announces-reverse-split-of-common-stock.html

....e sembra parla di una nuova ogni 7,5 azioni.....ma se fosse così per avere il $ dovrebbero arrivare almeno a 0,14.......

Ci prego farmi sapere qualcosa
Grazie, Ciao
 
Ultima modifica:
Indietro