FRENDY ENERGY...l'energia sconosciuta 2

Che assemblea ?

volevo dire il bilancio...scusa:bow:

cmq Denti zitto zitto si è fatto fregare le centraline da sotto il naso...e dire che avrebbe dovuto giocare in casa in quel di firenze! posto questo articolo datato (2015) perchè mi è sembrato il più completo.
Bath on the River - L’Arno accendera la luce. Cinque mini centrali idroelettriche nel tratto di Bagno a Ripoli

L’Arno accenderà la luce. Cinque mini centrali idroelettriche nel tratto di Bagno a Ripoli

Stampa Email

>>>
Pubblicato: Venerdì, 17 Luglio 2015 08:30

Era un progetto bloccato da anni a causa di un ricorso. Ora il Consiglio di Stato ha dato ragione alla Città Metropolitana. Nardella: “Finalmente le vecchie pescaie potranno diventare piccole centrali idroelettriche”. 13 le pescaie coinvolte nel progetto, di cui cinque nel territorio di Bagno a Ripoli.


13 centrali in una botta si che avrebbero fatto la differenza!:o
 
chi riesce a postare un book su più livelli, io dalla mia piatta vedo 46440 in lettera a 0,2820 il valore attuale o c'è un errore , in lettera quantità minori . Lanterna siamo sopra 0,28 tu che dici , si risale un pò ?
 
chi riesce a postare un book su più livelli, io dalla mia piatta vedo 46440 in lettera a 0,2820 il valore attuale o c'è un errore , in lettera quantità minori . Lanterna siamo sopra 0,28 tu che dici , si risale un pò ?

ci sono ci sono....
 

Allegati

  • frendy.JPG
    frendy.JPG
    29,8 KB · Visite: 176
Stavo leggendo il regolamento del bond e della possibilità di convertire le obbligazioni in azioni , ma è una formuletta un po complicata . per chi detiene obbligazioni mi sembra un buon investimento, al 31 dic. '18 se non converti te la rimborsano a 100 e la società ha liquidità abbastanza per far fronte a questo. Ma la convenienza a convertire bisogna capire a quale livelli conviene. Un'altra cosa, la società ha fatto buy back ad oggi x circa il 2% , un altro segno positivo per gli azionisti.. Cosa non mi spiego è come sia potuta scendere sotto 0,30. Speriamo nei fondi PIR che la prendano in considerazione.
 
chi riesce a postare un book su più livelli, io dalla mia piatta vedo 46440 in lettera a 0,2820 il valore attuale o c'è un errore , in lettera quantità minori . Lanterna siamo sopra 0,28 tu che dici , si risale un pò ?
Ciao Jey, il listino è bloccato da 2 settimane almeno, e Frendy Energy non fa eccezione...ci sono state le vacanze di Pasqua e tutto il resto,

Il titolo ha tenuto senza problemi le medie settimanali di breve, una chiusura di settimana sopra la media a 30 settimane che ora passa a 0,28 darà il via agli acquisti :D:cool:
vediamo se da domani, una volta passate le elezioni francesi, si muove qualcosa...OK!
Frendy Energy.jpg
 
chi la sta facendo scendere ? c'è u pochino di movimento oggi, ma da +2 ora siamo a -2 . Integrae sim consigliava l'acquisto nel lontano 31 dic. 2014 , TP 1,67 . Ha perso ormai il 70%, pensate che debba scendere ancora o vogliono far perdere la pazienza ai piccoli per poi comprarle a pochissimo.
 
chi la sta facendo scendere ? c'è u pochino di movimento oggi, ma da +2 ora siamo a -2 . Integrae sim consigliava l'acquisto nel lontano 31 dic. 2014 , TP 1,67 . Ha perso ormai il 70%, pensate che debba scendere ancora o vogliono far perdere la pazienza ai piccoli per poi comprarle a pochissimo.

zanza sim....
da evitare come la peste
 
Frendy Energy S.p.A. - Frendy Energy: GSE e tariffa incentivante per l'impianto di Idrocarrù 02/05/2017 17:45 -
RSF
http://pdf.reuters.com/pdfnews/pdfn...1&u=urn:newsml:reuters.com20170502_nBIA3Br9QR

Ottima news Lanterna !!! , un po’ era nell’aria, la società sta operando bene, su questo non ci sono dubbi, nell’attesa bisogna incrementare e accumulare ed il titolo inizierà a risalire. sul comunicato c’è un errore formale, hanno indicata la data del 02.05.2016 quando si capisce che andava indicata la data odierna.
 
lanterna vedo che credi molto in frendy... x ora sono rimasto a guardare....ma vi ho sempre seguito...sono appena uscito da clabo...e sono pronto a rientrare il prezzo è allettante
Ciao! :yes: sono molto fiducioso per il futuro di questa Società. Il segnale di inversione tecnica di ieri e la vicinanza con le medie di medio periodo mi fanno pensare che il momento buono stia per arrivare. Anche se il mio prezzo di carico è molto buono mi tengo pronto ad incrementare velocemente perchè il movimento che arriverà su rottura di quella trend line correttiva che si vede nel grafico sarà sicuramente molto forte e vantaggioso :cool::D
Frendy Energy.jpg
 
come immaginavo ;), oggi c'è la corsa agli acquisti: alle 9.04 siamo già a +9%:eek:
 
sapete se frendy comunica risultati trimestrali? sul sito borsa italiana non ho trovato la data assemblea

non credo, anche perchè qui è quotato su AIM non ha quest obbligo, se qualcuno può scrivere all' IR e vedere se rispondono, altrimenti aspetteremo la semestrale.
 
puoi indicarmi dove l'hai letto ? grazie
 
puoi indicarmi dove l'hai letto ? grazie

sul sito ufficiale è inidcato, assemblea deserta i prima convocazione , ecco qui :
COMUNICATO STAMPA

ASSEMBLEA ORDINARIA DESERTA IN PRIMA CONVOCAZIONE

Firenze, 30 aprile 2017 – Con riferimento all’Assemblea Ordinaria dei soci di Frendy Energy S.p.A., prevista per oggi in prima convocazione alle ore 9,00 presso la sede della società, in Via Fiume n. 11 - Firenze, si comunica che è andata deserta.

Come indicato nell’avviso di convocazione (cfr. comunicato del 10 aprile u.s.) l’assemblea ordinaria si terrà in seconda convocazione il giorno 3 maggio 2017 alle ore 9,00 presso il Centro Congressi Borgo Sant’Ippolito in Via Chiantigiana n. 268 – 50055 - Ginestra Fiorentina (FI), per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO


Parte ordinaria: 1. Approvazione del Bilancio d’esercizio chiuso al 31.12.2016, Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, Relazione della società di Revisione e Relazione del Collegio Sindacale: delibere inerenti e conseguenti. Proposta di destinazione del risultato di esercizio. Delibere inerenti e conseguenti. 2. Presentazione del bilancio consolidato del Gruppo Frendy Energy S.p.A. al 31.12.2016. 3. Nomina del Collegio Sindacale e del suo Presidente, determinazione dei compensi. Delibere inerenti e conseguenti. 4. Proposta per il conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per gli esercizi 2017-2019. Delibere inerenti e conseguenti. 5. Rinnovo dell’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie ai sensi del combinato disposto degli articoli 2357 e 2357 ter del c.c. e relative disposizioni di attuazione. Delibere inerenti e conseguenti.
 
MARKET TALK: Frendy E. +5%; Gse accoglie erogazione incentivi per Idrocarru'
03/05/2017 09:46 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Quotazioni in ascesa su Aim Italia per Frendy E., azienda attiva nel mini-idroelettrico. Di ieri la notizia che il Gestore dei Servizi Energetici (Gse) ha accolto l'erogazione definitiva degli incentivi a partire dalla produzione del primo aprile 2017, con riferimento a Idrocarru', societa' controllata al 51% dalla stessa Frendy. Alla luce dell'accoglimento da parte del Gse, spiega la societa', la produzione dell'azienda, in funzione dal 2013 e con una durata della concessione fino al 2042, godra' per 20 anni della tariffa garantita incentivante pari a 175,50 euro per megawatt prodotto. Scambiati 297 mila pezzi rispetto ad una media di circa 412 mila. fus

bene anche la cv a 88

scambi per ora bassi sull'azione...notizia già scontata da un pezzo secondo me....bisognerebbe fare il conto su quanto possa incidere a bilancio...:) anche perchè idrocarrù è di fde al 51% non tutta:cool:
 
Indietro