Frengo Frengo il grande Corno. e i suoi seguaci part XXXV

:yes::yes::yes:rompeva le scatole a me. xche lo avevo scovatooooo;):D:D:D

:D:D:D

anche questa è lei.. garantito..OK!



sono qui perchè ho retelit da parecchio, comprate e vendute, guadagnato e perso, e mi sembra impossibile che sia una bufala.
Poi è tanto che vi leggo ma mi fa fatica a scrivere.

P.S. ho la gonna e non sono ghei quindi ........

un abbraccio a tutti, vado a pranzo!!
 
:D:D:D

anche questa è lei.. garantito..OK!



sono qui perchè ho retelit da parecchio, comprate e vendute, guadagnato e perso, e mi sembra impossibile che sia una bufala.
Poi è tanto che vi leggo ma mi fa fatica a scrivere.

P.S. ho la gonna e non sono ghei quindi ........

un abbraccio a tutti, vado a pranzo!!

sab.........:yes::yes::yes::D:D:D
 
buongiorno a tutti
 
buongiorno a tutti

Buongiorno caro ......hai scitto che Frengo dice che '1.38 euro per azione CHL fara ridere' ........io l'ho interpretato come un prezzo ancora molto basso per CHL .......ho interpretato bene ? Quando lo ha detto ?

Grazie, ciao.
dose.
 
Io dico che oggi ci da delle soddisfazioni.. non so..così.. sensazione mia.. :cool:
 
Buongiorno caro ......hai scitto che Frengo dice che '1.38 euro per azione CHL fara ridere' ........io l'ho interpretato come un prezzo ancora molto basso per CHL .......ho interpretato bene ? Quando lo ha detto ?

Grazie, ciao.
dose.
fara ridere diceva
:D:D:D
 
Pivot Point:

I livelli di Pivot indicanti il supporto e la resistenza della giornata (12/12/07) sono:
Pivot Resistenza 1 = 0,602
Pivot Supporto 1 = 0,589

Pivot Resistenza 2 = 0,608
Pivot Supporto 2 = 0,582

Se il mercato supera uno dei secondi livelli di Pivot, il prossimo obbiettivo sara':
Pivot Resistenza 3 = 0,621
Pivot Supporto 3 = 0,569
 
Le ciofikke stanno x partire:D:D:bow::bow::bow:
 
Se la seconda cifra inizia con un '6' VENDETE !!!
Io ci sto provando da giorni,ma non riesco ad uscire con il secondo pacchetto.

ciao
dose
 
Se la seconda cifra inizia con un '6' VENDETE !!!
Io ci sto provando da giorni,ma non riesco ad uscire con il secondo pacchetto.

ciao
dose

ahhhhhhhhahhhahahahahahahah... ate benigni ti fa una s..a.....ihihihi ma non l'hai capito che qui simao un branco di disperati tutti votati al masochismo e alla perdita? ehehehe
 
ahhhhhhhhahhhahahahahahahah... ate benigni ti fa una s..a.....ihihihi ma non l'hai capito che qui simao un branco di disperati tutti votati al masochismo e alla perdita? ehehehe

L'ho scritto perche' c'e' chi la vedeva BENE oggi.

Io no !!

ciao
dose.
 
Indietro