Frequentare il defloratore della propria donna.

Mah, 9 risposte, 6 nick name e zero risposte.
Che forum di pupù :specchio:

essivede che la domanda non è che facesse proprio audience eh... cosa mi interessa il passato di mia moglie... ormai come dice la parola è... Passato
 
essivede che la domanda non è che facesse proprio audience eh... cosa mi interessa il passato di mia moglie... ormai come dice la parola è... Passato

:no: ma Marco non ti avevo posto la domanda sul passato di tua moglie.:no:
Ha chiesto semplicemnte un parere.
 
:no: ma Marco non ti avevo posto la domanda sul passato di tua moglie.:no:
Ha chiesto semplicemnte un parere.

per rispondere lo devo relazionare alla mia vita quindi a mia moglie... e la risposta l'ho scritta poco fa
 
Olly stasera mi sembra particolarmente acida, vorrei capire se può dipendere dal colore del suo slip..? :confused:

Se ricordo bene, al 90% son sempre di colore bianco..
stesera ?
 
Ma non ho capito...
Mi vuoi dare lezioni su come gestire le mie emozioni o le sensazioni o i miei disagi o il mio imbarazzo? :confused:

Che poi, tra il dire e il fare.. e ti vorrei proprio vedere coi miei occhi come reagiresti, altro che post scrtto sul forum..

scusa ma sono staat assieme due volte a persone separate
ma che mi sono fatta prendere dalla gelosia per la EX MOGLIE??? mica pizza e fichi .. ex moglie!!!
certo diverso sarebbe se vedi che con la ex c'è ancora feeling .. e magari qualcosa scricchiola nel tuo rapporto . allora è gelosia normale ingigantita dal fatto che qui la rivale non è una qualsiasi ..
ma se le cose vanno bene . dove sta il problema? quando magari la ex ha pure un altro? ma posso pure frequentarla ..
poi non voglio dare lezioni a nessuno
uno può avere l'imbarazzo che gli pare . ma se è paranoia è paranoia
metti la fissa femminile del chiletto di troppo e del grammo di cellulite
noi si va in para ... poi interviene un uomo e giustamente ci dice SONO SEGH.E
magari io continuo pure a farmi le mie pare, ma cerco di tranquillizzarmi .. e non gli vado a dire vuoi dare lezioni .. penso come uomo lo saprà meglio di me che piace mediamente agli uomini .. anche se io magari continuo a farmi le mie pare . ma so che sono pare, comincio almeno a pensare possano essere pare

se una donna ti dice che il primo, salvo non sia stata storia lunga e fondamentale (ma allora sta qui il cumquibus) non è chissà che .. che tutti gli altri dopo sono mediamente meglio sessualmente parlando . se ti dico che casomai c'è da essere gelosi di chi ha fatto sentire la tua donna per la prima volta pienamente consapevole
ti vuoi fidare o pensi di sapere meglio delle donne cosa sia importante per una donna?
 
ogni cosa ha la sua storia e il suo tempo,
la verginità( perchè di questo si parla..in fondo in fondo) era una dote importante per una donna..forse la + importante.
se prima era una dote delle classi sociali meno protette, via via il divario classista scompare.
chi dà importanza alla verginità, da altrettanza importanza alla prima deflorazione.

p.s. condanno la promiscuità, ma sono in ot
 
Olly stasera mi sembra particolarmente acida, vorrei capire se può dipendere dal colore del suo slip..? :confused:

Se ricordo bene, al 90% son se
sono acida? diciamo che nel 2012 sentire ancora gente che sta a pensare a quando una è stata deflorata mi viene da piangere
per la visione della sessualità cui rinvia sto pensiero
e per l'insicurezza erotica che dimostra dell'uomo che ci va a pensare

ma primato de che? di un paio di cellule? DAVVERO
una donna la prima volta NON GODE . NON PROVA UN CAPZO A LIVELLO FISICO
è tanto se sei bravo se non prova dolore
ma vuoi che rimanga tra i ricordi indelebili della sua sessualità, rispetto al quale sentirsi in competizione con un ex?
viene da piangere
roba da ottocento sia dal punto di vista morale, che dal punto di vista di visione del sesso, che di educazione e pratica erotica
 
scusa ma sono staat assieme due volte a persone separate
ma che mi sono fatta prendere dalla gelosia per la EX MOGLIE??? mica pizza e fichi .. ex moglie!!!
certo diverso sarebbe se vedi che con la ex c'è ancora feeling .. e magari qualcosa scricchiola nel tuo rapporto . allora è gelosia normale ingigantita dal fatto che qui la rivale non è una qualsiasi ..
ma se le cose vanno bene . dove sta il problema? quando magari la ex ha pure un altro? ma posso pure frequentarla ..
poi non voglio dare lezioni a nessuno
uno può avere l'imbarazzo che gli pare . ma se è paranoia è paranoia
metti la fissa femminile del chiletto di troppo e del grammo di cellulite
noi si va in para ... poi interviene un uomo e giustamente ci dice SONO SEGH.E
magari io continuo pure a farmi le mie pare, ma cerco di tranquillizzarmi .. e non gli vado a dire vuoi dare lezioni .. penso come uomo lo saprà meglio di me che piace mediamente agli uomini .. anche se io magari continuo a farmi le mie pare . ma so che sono pare, comincio almeno a pensare possano essere pare

se una donna ti dice che il primo, salvo non sia stata storia lunga e fondamentale (ma allora sta qui il cumquibus) non è chissà che .. che tutti gli altri dopo sono mediamente meglio sessualmente parlando . se ti dico che casomai c'è da essere gelosi di chi ha fatto sentire la tua donna per la prima volta pienamente consapevole
ti vuoi fidare o pensi di sapere meglio delle donne cosa sia importante per una donna?


Guarda che sei fuori strada..
Che centra la gelosia.. non è il tema della domanda di MArco..
Per cui sei stata con 2 separati, ma mi pare che non hai frequentato assiduamente, (mentre stavi assieme ai loro ex mariti) le loro ex mogli... è così ??????
perchè se è così, si vede che non hai un tubo della discussione..

ps.- Io non mi fido manco di me.. figurati se mi fido delle donne..
 
ma poi tra un poì son trent'anni da quando l'ho fatto
me lo ricordo, certo .. anzi se vogliamo essere precisi io ricordo con molto piacere la prima volta che però non fu la prima perchè non riuscì
della volta in cui riuscì, la seguente, non me ne frega niente . sei troppo presa dal timore di sentire male .. non sai che ti accade ., boh .. ma che te frega sul serio ..
sessualmente non impari niente su te stessa .. NIENTE
le volte successive piano piano le cose cominciano a chiarirsi ..
ma ci vogliono anni, come in fondo anche per gli uomini, voglio sperare, per arrivare ad una sessualità degna di questo nome, in cui ti riconosci . .in cui sai che fai, che vuoi davvero, che provi .. in cui non sei tra fare ginnastica ed essere spettatore di te stesso
 
Olly stasera mi sembra particolarmente acida, vorrei capire se può dipendere dal colore del suo slip..? :confused:

Se ricordo bene, al 90% son sempre di colore bianco..
stesera ?


Il defloratore poi sarà sempre soddisfatto di aver ottenuto la verginità della donna magari senza accollarsela per tutta la vita con tutte le preoccupazioni che un matrimonio comporta, cosa che invece il marito non potrà mai più avere...
Se poi aggiungiamo il fatto che se l'è suonata quando lei era nel fiore degli anni e magari lei gli ha pure regalato gli slip, siamo apposto.....non è piacevole sapere che nel cassetto di qualche uomo ci sono le mutandine usate dalla donna che ami.....

La sua posizione è come quello che si è tirato una macchina all'inverosimile e poi te la rivende come se fosse nuova.
 
ogni cosa ha la sua storia e il suo tempo,
la verginità( perchè di questo si parla..in fondo in fondo) era una dote importante per una donna..forse la + importante.
se prima era una dote delle classi sociali meno protette, via via il divario classista scompare.
chi dà importanza alla verginità, da altrettanza importanza alla prima deflorazione.

p.s. condanno la promiscuità, ma sono in ot



Infatti il problema nasce dal fatto che le donne sono le prime a dare importanza alla prima volta. Salvo poi minimizzare dopo che l'hanno persa...
 
Olly stasera mi sembra particolarmente acida, vorrei capire se può dipendere dal colore del suo slip..? :confused:

Se ricordo bene, al 90% son se
sono acida? diciamo che nel 2012 sentire ancora gente che sta a pensare a quando una è stata deflorata mi viene da piangere
per la visione della sessualità cui rinvia sto pensiero
e per l'insicurezza erotica che dimostra dell'uomo che ci va a pensare

ma primato de che? di un paio di cellule? DAVVERO
una donna la prima volta NON GODE . NON PROVA UN CAPZO A LIVELLO FISICO
è tanto se sei bravo se non prova dolore
ma vuoi che rimanga tra i ricordi indelebili della sua sessualità, rispetto al quale sentirsi in competizione con un ex?
viene da piangere
roba da ottocento sia dal punto di vista morale, che dal punto di vista di visione del sesso, che di educazione e pratica erotica


Si si tutte belle parole, roba dell'ottocento.. bla bla
poi ti vorrei vedere coi miei occhi se mi lasceresti frequentare la mia ex ragazza, cui sono stato il primo..
senza che accenneresti ad un minimo imbarazzo.... ehhh ti vorrei vedere
 
Il defloratore poi sarà sempre soddisfatto di aver ottenuto la verginità della donna magari senza accollarsela per tutta la vita con tutte le preoccupazioni che un matrimonio comporta, cosa che invece il marito non potrà mai più avere...
Se poi aggiungiamo il fatto che se l'è suonata quando lei era nel fiore degli anni e magari lei gli ha pure regalato gli slip, siamo apposto.....non è piacevole sapere che nel cassetto di qualche uomo ci sono le mutandine usate dalla donna che ami.....

La sua posizione è come quello che si è tirato una macchina all'inverosimile e poi te la rivende come se fosse nuova.
è un post un pò malizioso e colpevolista
tu sei geloso del passato e pensi sempre al confronto, o sbaglio?
 
Guarda che sei fuori strada..
Che centra la gelosia.. non è il tema della domanda di MArco..
Per cui sei stata con 2 separati, ma mi pare che non hai frequentato assiduamente, (mentre stavi assieme ai loro ex mariti) le loro ex mogli... è così ??????
perchè se è così, si vede che non hai un tubo della discussione..

ps.- Io non mi fido manco di me.. figurati se mi fido delle donne..

ho avuto ex mio che ha frequentato quello che venne dopo
guarda che casomai imbarazza te .. non l'attuale

poi non me lo rammento . .mi è capitato tuttavia di conoscere ex ... non capitato di frequentarle assiduamente
è abbastanza raro accada ... in generale
se accade ci sarà un motivo ovvero che tale ex ha un ruolo nella vita del tuo compagno o della tua compagna
mi chiederei se sto ruolo mi sta bene, tutto qui .. non starei a pensare che hanno fatto . penserei a che ci faccio io ..
perchè se stavano tanto bene assieme ci stavano ancora e non stava con me
ah, me ne ero dimenticata, è passato un botto di anni e non fu cosa lunga, ho frequentato da ex l'attuale di allora di un mio ex che poi è tornato insieme a me l'anno dopo .. e nessuno ha litigato con nessuno .. basta? lei all'inizio era un po' gelosina .. poi quando ha capito che io la cretina non la facevo, che anzi ero dalla sua parte si usciva tutti assieme e siamo anche uscite noi due sole ..
dimenticavo siccome eravamo un gruppone di gente alla fine tutti ex e non ex alla fine ci si frequentava . certo si aveva meno di 30 anni tutti .. anche meno di venticinque

e cmq chi è in svantaggio è sempre l'ex
è l'ex che casomai sapendo che ci ha fatto con il tipo o con la tipa che sapendolo con altri lo immagina, lo vede .. molto di più che l'inverso perchè non può distrarsi facendo ..
quindi vedo ancora meno giustificate certe pare
ah, sempre da ex ho conosciuto quella che è stata a lungo l'attuale di un mio ex .. e conoscendola ho capito perchè tra noi non funzionava, non poteva funzionare ..
 
Si si tutte belle parole, roba dell'ottocento.. bla bla
poi ti vorrei vedere coi miei occhi se mi lasceresti frequentare la mia ex ragazza, cui sono stato il primo..
senza che accenneresti ad un minimo imbarazzo.... ehhh ti vorrei vedere

mi frega se è stata storia importante
se è stata la prima ovvio che fa un certo effetto, ma non certo gelosia
certo mi chiederei da quanti capzi di anni vi frequentate? :p
 
ma poi tra un poì son trent'anni da quando l'ho fatto
me lo ricordo, certo .. anzi se vogliamo essere precisi io ricordo con molto piacere la prima volta che però non fu la prima perchè non riuscì
della volta in cui riuscì, la seguente, non me ne frega niente . sei troppo presa dal timore di sentire male .. non sai che ti accade ., boh .. ma che te frega sul serio ..
sessualmente non impari niente su te stessa .. NIENTE
le volte successive piano piano le cose cominciano a chiarirsi ..
ma ci vogliono anni, come in fondo anche per gli uomini, voglio sperare, per arrivare ad una sessualità degna di questo nome, in cui ti riconosci . .in cui sai che fai, che vuoi davvero, che provi .. in cui non sei tra fare ginnastica ed essere spettatore di te stesso

La domanda adesso che mi viene spontanea, (scusa la sfrontatezza): da quando tempo non scopi? insomma, non fai l'amore, cioè non vai con un'uomo a letto?
 
è un post un pò malizioso e colpevolista
tu sei geloso del passato e pensi sempre al confronto, o sbaglio?


Io non temo nessun confronto, mi da solo fastidio che la donna che amo per la sua prima volta si sia fatta convincere a farsi deflorare da un altro che magari adesso quando mi vede mi prende pure per il kulo.....
 
Infatti il problema nasce dal fatto che le donne sono le prime a dare importanza alla prima volta. Salvo poi minimizzare dopo che l'hanno persa...


non per polemica ..
ma chi capzo frequenti? di che età? e non è che confondi con prima storia importante, lasciando perdere se ha coinciso con il primo rapporto?

che pure io ho un gran ricordo della prima storia storia .. che non è con colui con cui ho perso la verginità
ma manco ci penso alla verginità .. eh .. da anni ..
perchè non ci fu una gran storia
ci fossi stata assieme cinque anni ovviamente ne avrei altro ricordo
 
Indietro