Frocerie assortite

"Checca.com": insulto omofobo sullo scontrino dell'Apple store

"Checca.com": insulto omofobo sullo scontrino dell'Apple store
Sullo scontrino di un giovane omosessuale americano al posto della mail è apparsa la scritta "Checca.com". Il giovane ha denunciato il tutto su Facebook, con tanto di foto della ricevuta

"Checca.com": insulto omofobo sullo scontrino dell'Apple store
 
prima che si levino i cori dei benpensanti col pisellino pronto a farsi una tro mbatina a gratis con le chiappe del primo che solleva l'argomento, tengo a precisare che l'intento non è omofobo bensì quello di farsi una sana risata su certe ipersensibilità più o meno volutamente "teatrali" ;)
 
Ommadonnasantissima, riportateli in cima al palazzo.
 
In questa sezione molti potrebbero offendersi. :o
 
"Checca.com": insulto omofobo sullo scontrino dell'Apple store

"Checca.com": insulto omofobo sullo scontrino dell'Apple store
Sullo scontrino di un giovane omosessuale americano al posto della mail è apparsa la scritta "Checca.com". Il giovane ha denunciato il tutto su Facebook, con tanto di foto della ricevuta

"Checca.com": insulto omofobo sullo scontrino dell'Apple store

"Al ragazzo, Apple ha anche offerto un rimborso assieme a un buono per scusarsi, ma Catanzarite ha rifiutato. Anzi, si è offerto di "formare" il personale del negozio per far sì che i dipendenti adottino un modo di fare più equilibrato e rispettoso nei confronti della clientela omosessuale. “

...non voglio neanche immaginare cosa succede nella lezione n. 2 e 3.
 
"Al ragazzo, Apple ha anche offerto un rimborso assieme a un buono per scusarsi, ma Catanzarite ha rifiutato. Anzi, si è offerto di "formare" il personale del negozio per far sì che i dipendenti adottino un modo di fare più equilibrato e rispettoso nei confronti della clientela omosessuale. “

...non voglio neanche immaginare cosa succede nella lezione n. 2 e 3.


questo min kia se lo è posto il problema che

1) magari avrà rotto il ca zzo più del lecito ad un normalissimo lavoratore Apple magari facendo l'espertone per poi comprare le classiche cuffiette pretenziose- cheap da fighetto ma di mer da come qualità

2) la f e la g sono al centro della tastiera (QWERTY, non so in quella americana) e molti sistemi bloccano la transazione finchè l'operatore non mette l'indirizzo e-mail, ergo il dipendente Apple potrebbe aver digitato due lettere a caso in forma di indirizzo e-mail?
 

Allegati

  • Schermata 2014-08-16 alle 10.25.48.jpg
    Schermata 2014-08-16 alle 10.25.48.jpg
    45,7 KB · Visite: 95
Treddo segnalato direttamente all'arcigay ed al ministero per le pari opportunità :o
 
qualcuno di voi ci partecipa?

 
ho appena visto un programma su realtime su due genitori dello stesso sesso che adottano una neonata nata da mamma adolescente

ho perso la fine quindi non so se la mamma ha esercitato il suo diritto di riprendersi la bimba ma tifavo per i genitori gay
 
ti sei abituata a quelle di titano te, io mi accontento :p

sode de che? :D
non è possibile che alla sua età siano ancora sode (io sono più giovane di lui e ne sono dolorosamente consapevole :'()
per me photoshoppa a manetta :o
 
sode de che? :D
non è possibile che alla sua età siano ancora sode (io sono più giovane di lui e ne sono dolorosamente consapevole :'()
per me photoshoppa a manetta :o

photoshoppa chi? :eek:
 
Indietro