Ftse mib OT

DA STRATEGO AL FOL

Ho scritto questa email a Siade, in quanto sono stato Bannato !!!!
Si, esatto, sono stato Bannato ....

Questo la dice lunga su come vengono gestite le cose qui.

Era doveroso farlo sapere alle persone che si aspettavano ulteriori miei commenti.

Non sono sparito per volontà propria, ma perché le persone serie, che vogliono mettere in guardia ed insegnare qualcosa, non fanno gli interessi del Forum, non fanno gli interessi dei Brokers e creano ombra agli utenti con molti scheletri negli armadi.

Infatti, si nota come si accendono ad attaccarmi e poi vengo Bannato io.

La conseguenza ormai inevitabile, sarà quella di cancellarmi da questo forum per desistere dallo scrivere.

Vi lascio tra le braccia di Insider, Ferro, Miluna, Qualunque, Bronson
e tanti altri....
Fate attenzione, solo a non farVi stritolare, occhi aperti e leggete bene i loro post.

Ringrazio il padrone di casa per l’ospitalità anche se concessa suo malgrado, senza volerla.

Addio e grazie a tutte le persone che hanno apprezzato i miei sforzi.

io non ho offeso. io mi sono limitato a ricordare quello che hai scritto te. questo è l'ennesimo addio tanto torni. dirti che hai detto addio un sacco di volte è offendere ?

tra l'altro hanno pure bannato insider non so cosa avete scritto perchè non ero online quindi su questo taccio.

e comunque non sei per niente costruttivo , sempre li che ti cerchio un nemico , che pontifichi : io sono nel giusto per gli altri state attenti ecc.. io ti avevo detto cosa fare : aprire un thread tutto tuo io li non vengo a romperti le scatole e anzi in quel caso chi viene solo con intenti polemici sarebbe reguardito e bannato dallo staff come fa con il thread di xinian.


dai ci leggiamo appena ti toglono il ban :D
 
partenza sul binario 1...sta per sfrecciare il MIBBONE!!direzione massimi dell'anno...LAPALISSIANO

un monumeto a bronson per aver messo sto post in questo thread di inutilità

grandissimo , porterò della biada per il tuo cavallo
 
vedrai come sono più sicura ora i 24K che prima...lapalissiano. E grande occasioni di acquisto
 
vedrai come sono più sicura ora i 24K che prima...lapalissiano. E grande occasioni di acquisto

frusta.gif
 
un monumeto a bronson per aver messo sto post in questo thread di inutilità


In realtà questo thread contiene tutto ciò di non finanziario, può quindi custodire alti spunti culturali, antropologici, esistenziali, psicologici, ecc, ecc, ecc :o

grandissimo , porterò della biada per il tuo cavallo

Ci siamo sprecati ..... il mio cavallo lo porto al ristorante tutte le sere ..... :rolleyes:
 
In realtà questo thread contiene tutto ciò di non finanziario, può quindi custodire alti spunti culturali, antropologici, esistenziali, psicologici, ecc, ecc, ecc :o



Ci siamo sprecati ..... il mio cavallo lo porto al ristorante tutte le sere ..... :rolleyes:

e lo metti nelle note spese del fol. bella roba :o siamo proprio in italia :o

p.s. io comunque farei attenzione...sia mai che il cavallo per sbaglio finisce come pierugo

 
Cracco ha perso 1 stella michelin...possibile driver per la discesa :D
 
italia super veloce dopo 71 anni l'inno di Mameli è diventato ufficiale
 
a leggere certi interventi qui sopra mi rendo conto che quelli che parlano di borsa si contano sulle dita di una mano ....
 
Indietro