FTSEMIB e altri Indici - 3.0

forse ci siamo ha toccata una mia resi a 560 e se non la rompe dovrebbe mantenersi sotto (forse ritoccando I 300)
 
NASDAQ 100 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 04/11/14


Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
occhio che alle 10.00 se si mantiene su qesti livelli il ts di medio-lungo gira long...
 
Sale l'attesa per la riunione della Banca centrale europea (Bce), in agenda giovedì. "Gli ultimi dati macro dovrebbero consentire alla Bce di prendersi una pausa nella riunione di questa settimana - sostiene Brzeski di Ing - Tuttavia, la pressione sulla Bce di fare di più rischia di divampare di nuovo, portando presto alla ribalta il problema di come estendere le ultime misure". In particolare, si attende che gli acquisti da parte della Bce vengano estesi anche ai titoli corporate. Ma secondo l'esperto di Ing occorrerà aspettare l'evolversi di tre eventi in particolare: il secondo TLtro (il 9 dicembre), il prossimo vertice Ue (il 18 dicembre) e il verdetto della Corte di giustizia europea sull'OMT (primo semestre 2015). "Tuttavia, il nuovo ciclo di proiezioni economiche che verranno snocciolate a dicembre e il fatto che la prima riunione della Bce del nuovo anno avverrà solo il 22 gennaio lascia una piccola probabilità di azione già quest'anno", conclude Brzeski.
 
buongiorno :)
come al solito molto dipenderà giovedì dalla BCE; se ci saranno promesse corpose, venerdì si andrà oltre i 20.000 :cool:
 
ho preso adesso 2 put indice... 19570 sbaglierò sicuramente stop a 670
 
Io sono entrato long alle 10.10 con la metà del solito... se alle 11.00 conferma raddoppio la posta.... Buona giornata a tutti!
 
..siamo arrivati al mio primo supportino 19410 vediamo che succeed subito dopo ci sono I 345
 
Tra poco chiudo tutti gli short...incrementato sulla mancata rottura dei 600
 
tp1 di ieri fatto.. per chi è andato over...
 
Indietro