FTSEMIB e altri Indici - 3.0

TAVOLA SMERALDINA v.2.2 – Materie Prime – del 11/10/2014 14:32:11


Scusami Xi, ma come fai a mettere in certi casi lungo e medio/breve Short e medio/lungo Long?
Ho letto la legenda delle tempistiche a cui fa riferimento, ed appunto per quello per me continua ad essere una contraddizione. Cosa mi sfugge?
 
Dimenticavo che sul mib si è' formata una doji rialzista nell'ultima seduta, con conferma di inversione a 19300....

é l'unica cosa che fa paura a me che son short... però attendo apertura, senza conferma il doji non indica niente
 
é l'unica cosa che fa paura a me che son short... però attendo apertura, senza conferma il doji non indica niente

sono cicli diversi e quello superiore comanda....
le inversioni partono dal più breve e via via partono anche quelli più lunghi... poi partito quello lungo avvengono dei ritrracci sui quelli + brevi
 
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 13/10/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 13/10/14


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 13/10/14


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato


 

Oro: Aggiornamento Settimanale. 12 Ottobre 2014


 
Spx future sull'entry short....

Sul SPX Future Dec'14 - TF 1H

LONG se > 1.903,06
TP1= 1.911,87
TP2= 1.921,67
TP3= 1.941,25
SL= 1.885,44

SHORT se < 1.885,44
TP1= 1.876,63
TP2= 1.866,83
TP3= 1.847,25
SL= 1.903,06
 
scusate ma perchè ci DEVE essere il paniselling? non vi bastano 1800pt di discesa da 1 settimana??? e poi quali I motivi proprio oggi????



cmq da -260 I ns futures adesso sono-215
 
scusate ma perchè ci DEVE essere il paniselling? non vi bastano 1800pt di discesa da 1 settimana??? e poi quali I motivi proprio oggi????



cmq da -260 I ns futures adesso sono-215

non so che fare ho un long x7 a 19400 sul fuzzi se apriamo sotto i 19000 si mette davvero male
 
io ho chiusa mezza posizione venerdì, è chiaro che oggi avrei preferito averla chiusa tutta, ma ho una scadenza lunga, tu che scadenza hai coif??
 
io ho chiusa mezza posizione venerdì, è chiaro che oggi avrei preferito averla chiusa tutta, ma ho una scadenza lunga, tu che scadenza hai coif??

ma il cerificato x7 ha SCADENZA scusa la mia ignoranza
 
un giretto sotto I 19000 lo faranno, ma poi credo terranno se invece non tengono le soluzioni sono 2 o chiudere in loss oppure comprare una put a copertura, ma dipende sempre dalla scadenza che hai
 
ma il cerificato x7 ha SCADENZA scusa la mia ignoranza

non faccio certificate e non ti so rispondere con precision, ma credo tutti I derivati hanno scadenza, l'unica cosa è che quelli in leva ti fanno guadagnare bene oppure ti fanno perdere tantissimo col fattore tempo...vedi tu


già da domain tanti dati eu
 
Ultima modifica:
Indietro