FTSEMIB e altri Indici - 3.0

ce la può fare...
 

Allegati

  • Grafico FTSEMIB  Grafico Indice FTSEMIB  S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-10-13_11-41-38.jpg
    Grafico FTSEMIB Grafico Indice FTSEMIB S&P Mib Grafico - Mozilla Firefox_2014-10-13_11-41-38.jpg
    89,3 KB · Visite: 262
e dalla settimana scorsa ho iniziato ad usare un altro indicatore:
percentuale di utenti fineco che hanno quel determinato titolo... :D
fuz mib long x7 han superato il 28% dal 26% della settimana scorsa (short da 6% a 5%):
deduco che per i pesci piccoli siam arrivati ai prezzi giusti per acquistare, ma non per i grandi...
 
volete una news positiva sul nostrano?


nella settimana passata ho visto sin dall'inizio piu vendite che acquisti soprattutto sulle azioni principali (anche Intesa) adesso in questi primi 10 m sto vedendo piu acquisti che vendite per la prima volta da 1 settimana.... io ci spero.


troppo ipervenduto

quoto questo postato alle 9,10 perchè anche se eravamo a 19080 per me stavano comprando. Sapete quanto è la differenza acquisti-vendite adesso per es Intesa??? 10 milioni in piu di acquisti sulle vendite...per non parlare di alter azioni...secondo me potrebbe partire piano piano il rialzo...
 
quoto questo postato alle 9,10 perchè anche se eravamo a 19080 per me stavano comprando. Sapete quanto è la differenza acquisti-vendite adesso per es Intesa??? 10 milioni in piu di acquisti sulle vendite...per non parlare di alter azioni...secondo me potrebbe partire piano piano il rialzo...

Se x ognuno che vende ce' uno che acquista come fai a dire che ci sono +acquisti ?
 
te l'ho spiegato l'altra volta mi pare (se non a te ad altri) se tu ti metti in lettera e ti comprano conta l'acquisto piu persone comprano sulla lettera e piu il conteggiatore degli acqisti sale rispetto alle vendite che è il contrario


in questo momento 48 milioni di azioni intesa comprati sulla lettera e 38 milioni venduti al denaro di solito per esempio venerdi a fine giornata erano 2 milioni di differenza sulle vendite e con volume di molto piu bassi
 
chi aspettava i 19400 è stato accontentato...dovremmo prendere facilmente anche i 19500 che dite?
 
Venduto anche ultimo long sul dax... va bene così.
 
mi sa che parte il long.... sul tp1 chiudo però...
 
long adm partito

FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 13/10/2014

Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close candela oraria... se superato il livello indicato


LONG se > 19.376,02
TP1= 19.533,57
TP2= 19.708,62
TP3= 20.058,73
SL= 19.025,92
 
un +2 del nostrano oggi non può far gridare nessuno allo scandalo

dopo... neanche :D

sicuramente ma neanche un - 2 farebbe gridare allo scandalo :eek: anzi andrebbe quasi ad appoggiarsi sulla base del canale rialzista e da li potrebbe ritentare la salita fino in area 20800 , altrimenti se riparte da 1900 ho l'hanno voluto anticipare oppure ancora la correzione non è finita , io obbiettivamene mi aspettavo are 18500/18600 e da li che doveva ripartire ;);)OK!OK!
 
e dalla settimana scorsa ho iniziato ad usare un altro indicatore:
percentuale di utenti fineco che hanno quel determinato titolo... :D
fuz mib long x7 han superato il 28% dal 26% della settimana scorsa (short da 6% a 5%):
deduco che per i pesci piccoli siam arrivati ai prezzi giusti per acquistare, ma non per i grandi...

interessante scusa ma questo dato e' pubblico da reperire
o bisogna essere cliente della banca per averlo. ciao e grazie1000
 
sicuramente ma neanche un - 2 farebbe gridare allo scandalo :eek: anzi andrebbe quasi ad appoggiarsi sulla base del canale rialzista e da li potrebbe ritentare la salita fino in area 20800 , altrimenti se riparte da 1900 ho l'hanno voluto anticipare oppure ancora la correzione non è finita , io obbiettivamene mi aspettavo are 18500/18600 e da li che doveva ripartire ;);)OK!OK!

:no: troppo facile :D:bye:
 
ora mi sembra un momento alquanto cruciale.... vediamo se prosegue al rialzo oppure....KO!

....io propendo per la salita:censored:
 
Ultima modifica:
io vedo una certa incertezza al momento x cui resto flat, vediamo con apertura usa come butta. per long multiday buono se chiude sopra 19400 IMHO
 
Indietro