FTSEMIB e altri Indici - 4.0

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
forse anche 350/370.............non prima
ma aspetto chi ne sa' piu' di me peresempio xiniani o qualunque..............

al mio target e' arrivato.............chiudo aiuto ai sommi
pensatori se adesso c'e' da shortare................
 
sotto 200

short ha senso ??:rolleyes:
 
aspetto altri 10 minuti chiudo tutto e me ne vado è un mercato del ***** che non sa dove andare ora come ora , quello che doveva salire per oggi penso l'abbia fatto e shiortare è un *******io
 
aspetto altri 10 minuti chiudo tutto e me ne vado è un mercato del ***** che non sa dove andare ora come ora , quello che doveva salire per oggi penso l'abbia fatto e shiortare è un *******io

fai bene capitano....torna sulla navicella...che oggi come si apre uno short...bastonano....mi sa che si chiude sui max....
 
Secondo me le reti sono quasi piene.. Dopo la nostra chiusura ws gira in negativo e domani Draghi ci dà il ben servito per rompere i 18.900.
 
domani in mattinata....mi sa che si vedono pure i 19500-19600...dipende dalla close odierna....se si chiude tra 19300-19400...quello e'il minimo....poi li potrebbero aprirsi posizioni short...non prima...poi dipende tutto da cosa dice draghi...che sara'molto attento a quello che dice....stavolta:bye:
 
tp1 fatto anche oggi :D

chiuso
 
Chiuso ora.... Giornata fantastica Ri-grazie XI!
 
ammazza

che pompata ultimo candelotto:)
 
Indietro