FTSEMIB e altri Indici - 5.0

io sto aspettando I dati di oggi e quelli di domain...e sono fermo col solito shortone ( mediatopiu volte) pm 19860 e aspetto il primo support a 19800 se rotto si va giu
 
io sto aspettando I dati di oggi e quelli di domain...e sono fermo col solito shortone ( mediatopiu volte) pm 19860 e aspetto il primo support a 19800 se rotto si va giu

oggi c'e' il DRAGO che parla.............vediamo se ha la lingua
secca.............solo lui puo' muovere il mercato..........
seguiamo il live......................
 
oggi c'e' il DRAGO che parla.............vediamo se ha la lingua
secca.............solo lui puo' muovere il mercato..........
seguiamo il live......................

ankio sempre short da quasi 1 semain pmc 19800 circa.
sto iniziando a spazientirmi :wall:
a che ora il live del dragone?quello fa paura ultima volta che ha starnutito +4:censored:
 
Basterebbe mollasse i minimi di ieri.....sul future 19900.......e acc al ribasso...sopra 20050 acc al rialzo...
 
mi pare stiano aspettando i dati macro alle 10 e alle 11 per vedere il da farsi.
oggi se si dovesse scendere, si scende, non arriva wall street a tirarci il salvagente:D
 
si non sottovaluterei nemmeno la riunione dell'opec! Il nostro listino al momento è debole cause energetici, ENI e SAIPEM in primis! Se dall'incontro OPEC dovessero esserci novità favorevoli l'indice potrebbe schizzare tranquillamente a +1.5%
 
I dati sono positive tutti quindi teoricamente niente QE
 
Se verrà deciso un QE...ha aggiunto Constancio, gli acquisti "verranno effettuati sulla base del peso di ogni Paese membro". Sarebbero quindi i bund i più acquistati, sottolinea Michael Hewson, chief market analyst di CMC Markets UK, "visto che è la Germania a pesare di più in termini di capitale nella Bce :mad::mad::mad::angry:
 
i dati sono più o meno come quelli attesi ... e poichè il QE era già stato previsto, io penso si farà! La Germania ad un certo punto, dopo aver chiesto tanto a tutti sarà anche costretta a mollare qualcosa se vuole l'Europa!
 
leggi sopra geko news di appena 1 minuto fa

quindi la Germania SE si farà il qe passerà per magnanima, mentre sarà lei a "magnare" ancora una volta :eek::eek::eek::eek:
 
leggi sopra geko news di appena 1 minute fa

scusa, mentre scrivevo non l'ho letto!

Comunque per noi sarebbe vantaggioso, molto vantaggioso, considerando lo stato e la quantità di titoli in pancia al nostro sistema bancario! Potrebbe essere il modo giusto per far ripartire investimenti e credito.

L'Europa non si può permettere un'altra crisi come quella passata. Siamo già andati vicino al disastro e non penso che nessuno voglia rischiare nuovamente, nemmeno la Germania. Certo faranno un po' la parte dei krukki, ma se Draghi si è esposto non penso che lo abbia fatto a caso...
 
teoricamente piu I dati saranno buoni e meno possibilità ha il qe. Ma ricordati che anche in passato si è aiutato e finanziato le banche dicendo che servivano per finanziare le imprese, ma alla fine alle imprese non è andato nulla ed è servito solo alle banche.
 
Indietro