FTSEMIB e altri Indici - 8.0

Per ora restano validi i testa e spalle ribassiti in potenzile fomazione (saremmo sulla spalla dx) sia su indice Italiano (grafico a 15min e orario) e su SeP500..........

Se queste figure si concretizzeranno si va a 19800/700 su Italia e a 1900 su SeP.....

Tutto negato sopra gli ultimi massimi per Italia e sopra 2020/30 per S&P

Nec-line rispettivamente a 20350/250 e 1990

Questa la mia analisi!
Io resto ancora short da ieri
 

Allegati

  • I.jpg
    I.jpg
    79,5 KB · Visite: 5
  • A.jpg
    A.jpg
    76,9 KB · Visite: 6
Ultima modifica:
siamo sotto la discendente di stamattina e sopra il supportino di 580...qui si vede quello che vorrà fare
 
forse vuole scendere...se si, prox step 530 e 505

per ora osservo e flatto
 
Buon giorno,
oggi che posso seguire non si muove nulla! Vado a prendermi un caffè!
 
Potrebbe anche lateralizzare in attesa di Usa....
Ma per me tra oggi e domani prende una strada......o nuovi massimi o correzione...
 
ciao Qualunque, Ste oggi dovrebbe essere sulle piste di sci

scrisse che stava in montagna oggi

sono dati taroccati..........saranno in linea alle aspettative.............non credi.................

grazie a tutti (l'avevo scordato ;))


Cri già le aspettative sono sotto il precedente di molto... io credo che potrebbero essere leggermente meglio delle attese...ma non ci giurerei ;)
 
per tutti

Il Pil USA come ve l'aspettate?

Le aspettative rispetto al dato precedente sono molto inferiori,di solito in usa quando fanno cosí cioé creando un dato sulle aspettative basso si piazzano a metá trá il dato precedente e festeggiano lo stesso.quindi mi aspetto un dato di circa il 3,5 ,inferiore al precedente ma superiore alle aspettative,cosí facendo festeggiano un trucchetto usato tantissimo negli ultimi anni.
Poi se i big hanno deciso short non ci sono ***** che tengano.
 
XI. STE ci siete?

Sto prtendo ora per la montagna :-)

vi dico cio che vedo.... Non vogliono scendere, sappiate che febbraio avra massimi più alti di gennaio.... poi scenderemo il fine settimana prossima....
Questa è la mia visione... ci vediamo martedì :)

Buon Gain OK!

Schermata 2015-01-30 alle 10.47.32.png
 
sto fermo, venduto prima un leva 7 long
 
grazie a tutti (l'avevo scordato ;))


Cri già le aspettative sono sotto il precedente di molto... io credo che potrebbero essere leggermente meglio delle attese...ma non ci giurerei ;)

Le aspettative rispetto al dato precedente sono molto inferiori,di solito in usa quando fanno cosí cioé creando un dato sulle aspettative basso si piazzano a metá trá il dato precedente e festeggiano lo stesso.quindi mi aspetto un dato di circa il 3,5 ,inferiore al precedente ma superiore alle aspettative,cosí facendo festeggiano un trucchetto usato tantissimo negli ultimi anni.
Poi se i big hanno deciso short non ci sono ***** che tengano.

è quello che pensavo ;)
 
Indietro