FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 100

UBI BANCA +6% Aumento di capitale a sconto ridotto, Equita alza il giudizio 09/06/2017 09:15 - WS
Ubi (UBI.MI) balza in avanti del 6% a 3,62 euro.

Ieri sera il board ha annunciato i termini dell'aumento di capitale da 400 milioni di euro.

Le nuove azioni saranno emesse al prezzo di 2,395 euro, con uno sconto del 26% rispetto al prezzo teorico senza diritto di opzione.
Gli ultimi aumenti di capitale delle banche sono avvenuti a sconti parecchio più ampi, Unicredit al 38%, Banco Popolare al 29,3%.
Stamattina Equita Sim ha alzato la raccomandazione a Buy dal precedente Hold.

Ubi Banca emetterà 167,006 milioni di azioni, in ragione di 6 nuove ogni 35 possedute.
www.websim..it www.websimaction.it
:bow:
anche a LOO e fra ;)
 
A proposito del Deja-vu indicator©

mi sa che avevo sbagliato il set-up pero... :eek:
 

Allegati

  • 2017-06-09_092836.jpg
    2017-06-09_092836.jpg
    97,7 KB · Visite: 12
primo obi se ritraccia 21150 poi 21030 (se vorrà esagerare farà anche i 20980 oggi ma nn credo)
 
eni positiva con con wti debole assai e diretto ai 44.70 ..
ubi che corre alla vigilia dell'aumento di capitale ..x il momento
 
primo obi se ritraccia 21150 poi 21030 (se vorrà esagerare farà anche i 20980 oggi ma nn credo)

mi aspettavo 280 (max fatto 270) adesso mi aspetto il ritraccino soprascritto, ma per correttezza sopra 285 stoppo lo sh
 
segnale inversione di breve...

(ieri c'ho beccato alla grande :D )
 

Allegati

  • 2017-06-09_094436.jpg
    2017-06-09_094436.jpg
    170,8 KB · Visite: 239
eni positiva con con wti debole assai e diretto ai 44.70 ..
ubi che corre alla vigilia dell'aumento di capitale ..x il momento

gente che compra azioni di una banca perchè sta per promuovere un adc a sconto....come se al supermercato comprassi uno stock intero di merendine perchè mi hanno promesso che le venderanno la settimana prossima al 30% in meno..........mi spiace ripetermi: se la spesa la faccio coi soldi miei, aspetto la settimana prossima per comprare un pacco.....se la faccio con soldi altrui passo per la cassa con l'intero supermercato......
 
Ciao a tutti; seguo questo forum ogni giorno, mi aiuta a farmi un'idea su dove va/può andare il mercato, anche se non intervengo non avendo competenze tecniche. A nome dei tanti che leggono e non intervengono voglio fare i complimenti a Qual e Xinian per lo stile con cui scrivono su queste pagine. Ho trovato interessante questo articolo su previsioni ufficiose di Saxo Bank, scritte a fine 2016. Alcune si stanno rilevando vere, ad esempio Bitcoin e soft Brexit; chissà se az******ranno anche la previsione sulle banche italiane. Saxo Bank’s 10 Outrageous Predictions for 2017
 
non voglio insegnare niente a nessuno
ma qui dentro troppi tradano sulle notizie, sui sentiment e pochi sui supporti, resistente, medie e altri valori oggettivi ...
se regge un supporto vuol dire che non ci sono venditori e quindi si sale ...
inutile mettersi a dire che è tutto pompato, tutto finto e si scenderà a 12000: perchè può pure essere che si vada giù ma non certo sulla scorta di analisi fondate sul "si è salito troppo"
buon tutto a tutti
...papero l'ingresso della seconda put è buono ...
 
rotto il mio primo obi adesso ci sarebbero i 21030
 
Ciao a tutti; seguo questo forum ogni giorno, mi aiuta a farmi un'idea su dove va/può andare il mercato, anche se non intervengo non avendo competenze tecniche. A nome dei tanti che leggono e non intervengono voglio fare i complimenti a Qual e Xinian per lo stile con cui scrivono su queste pagine. Ho trovato interessante questo articolo su previsioni ufficiose di Saxo Bank, scritte a fine 2016. Alcune si stanno rilevando vere, ad esempio Bitcoin e soft Brexit; chissà se az******ranno anche la previsione sulle banche italiane. Saxo Bank’s 10 Outrageous Predictions for 2017


ciao, e grazie ;)
 
minkia è arrivato lo sciacquone del papero....che animalo :D
 
Indietro