FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 101

si ma quando entro io....entro con un cippettino....(100.000€ in leva 7)

mi ricordi un mio conoscente ...
una volta stavamo un gruppo di amici in un bar (tra cui questo conoscente)
entra un tizio e ad alta voce a tutti gli avventori, e senza riferirsi a qualcuno in particolare, dice: "scusat sadda spusta na golf annanz o palazz"
e questo conoscente "no brav'uomo la mia Cayenne sta parcheggiata laggiu in fondo"
 
mi ricordi un mio conoscente ...
una volta stavamo un gruppo di amici in un bar (tra cui questo conoscente)
entra un tizio e ad alta voce a tutti gli avventori, e senza riferirsi a qualcuno in particolare, dice: "scusat sadda spusta na golf annanz o palazz"
e questo conoscente "no brav'uomo la mia Cayenne sta parcheggiata laggiu in fondo"

:clap:
Ma guarda che forse stava scherzando..
 
se usa leva 7..capisce poco...money management zero virgola....con quella cifra 100000 eur molto piu sicuri fib e mini fib.con largo margine senza decay..poco spread...niente porcate mm
 
se usa leva 7..capisce poco...money management zero virgola....con quella cifra 100000 eur molto piu sicuri fib e mini fib.con largo margine senza decay..poco spread...niente porcate mm

corretto ... a quel punto meglio i turbo BNP secondo me ... ma con valori di strike molto lontani ... ovvio che l'ideale sarebbe il fib con quella cifra ...
 
Ros per gap up si considera (o almeno io considero) una apertura sopra il massimo del giorno prima
quindi per capire se il gap è chiuso devi vedere il valore massimo del giorno precedente e non il valore di chiusura ...

ok adesso è chiaro... grazie Giova
 
mi ricordi un mio conoscente ...
una volta stavamo un gruppo di amici in un bar (tra cui questo conoscente)
entra un tizio e ad alta voce a tutti gli avventori, e senza riferirsi a qualcuno in particolare, dice: "scusat sadda spusta na golf annanz o palazz"
e questo conoscente "no brav'uomo la mia Cayenne sta parcheggiata laggiu in fondo"

giuvinò sient a me...teng nu cuofan a rinar...ma nun m'abbastan p chell ca ggià fà.
I m n vogli ì a man chiene:o
 
buongiorno a tutti, grecia salvata..:rolleyes: noi quando?:censored:
 
con dispiacere ho capito che qui nessuno è interessato a fare il pranzo trader :( non insisto
 
ufficialmente indagato anche il genero di trump
il vicepresidente ha assunto un avvocato
manca qualcuno?
 
Indietro