FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 103

mah per adesso non mi lamento, mi alzo la mattina apro il negozio quando voglio e non ho nessuno che mi dice quello che devo fare, guadagno in base a quanto valgo e non mi lamento del tenore di vita che ho, e tu ?

io ho 7 settimane pagate di ferie (sette non è uno sbaglio) , sono il responsabile logistica e nessuno mi dice che fare , mi pagano anche se sono in malattia , mi pagano anche se posto sul fol e trado dal cellulare, mi pagan oanche se non c'è niente da fare, mi pagano il giusto . non mi lamento non rompo i co.gli.oni al prossimo e sono felice mangiando patate.
 
fa il bravo che a tradare come te ci vuole poco basta dire mezz'ora dopo le entrate e al massimo si esce in pari, riguardo poi a gente capace che ha lasciato il forum prendiamo ad esempio cilla che ha lasciato il fol quando si è esasperata dal fatto che mediavi 4 o 5 volte in perdita dicendo sempre di avere un pmc vicino al prezzo che batteva in quel momento e anche un'altro utente te lo ha fatto notare dicendoti che per avere in quel momento il pmc che dicevi di avere avresti dovuto essere dentro con più di 40 opzioni......Tu stai qua dentro perchè ti piace che gli altri ti dicono che sei bravo (egocentrismo lo chiamano) altrimenti non posteresti citandoti quando dici qualcosa di giusto

sarai mica stratego?
 
potrebbe essere visto che ha tirato fuori la storia che sono magazziniere. uff sai che crimine. meglio magazziniere che ********

già... è che lui non sa come sono le magazziniere che ti controllano i pacchi :D

donna-sexy-magazzino-45570264.jpg
 
Ultima modifica:
io ho 7 settimane pagate di ferie (sette non è uno sbaglio) , sono il responsabile logistica e nessuno mi dice che fare , mi pagano anche se sono in malattia , mi pagano anche se posto sul fol e trado dal cellulare, mi pagan oanche se non c'è niente da fare, mi pagano il giusto . non mi lamento non rompo i co.gli.oni al prossimo e sono felice mangiando patate.

io ho fatto consulenze per società di logistica medio-grande ... posso tranquillamente dirti che è il settore più in espansione ....bravo per la tua posizione ...
 
non hai capito ....
lui è responsabile di settore .... mica l'ultimo fesso ... guarda che non è un semplice magazziniere

azz sarà uno da 2500 euro al mese, mica bau bau micio micio, comunque se si augura il loss degli altri un pò di FANTOZZITE da impiegato ce l'ha senza se e senza ma
 
si decisamente sei stratego

ogni tanto vengono stanati...troppi nick con lo stesso scopo: l'invidia per il tuo tred Xi che fa pagine e pagine con milavisite ogni settimana .... puntualmente riaperto e mila visite... ti ricordi quando ne ha aperto uno lui ...dopo mesi era ancora aperto....1 solo... se nn è invidia questa... e poi Gigino...lo short che rimprovera Giovanni che vede long e puntualmente viene colpito dal long... le parole stanno a zero i fatti contano.... ed i fatti sono sotto gli occhi di chi legge...e si fa 2 conti in maniera reale..... se prima postavo per aiutare gli altri... adesso posto anche per far dispetto a chi nn mi vuole qui :p :p


ah...io ho da anni e anni sempre un solo nick...e nn sono mai stato bannato....vorrà pur dire qualcosa no :cool::cool::cool::cool:
 
azz sarà uno da 2500 euro al mese, mica bau bau micio micio, comunque se si augura il loss degli altri un pò di FANTOZZITE da impiegato ce l'ha senza se e senza ma

invece voi quando scrivete che arriverà il giorno in cui i long piangeranno state facendo profonde analisi tecniche.

2500 ma magari :D nel commercio gli stipendi son molto più bassi e tu dovresti saperlo...
 
e si scopri che FERRO era il responsabile AMAZON per l'italia ....

ma va ! poi francamente li non ci andrei a lavorare. basta leggere in giro persone trattate come numeri , superlavoro dimensione umana zero , manco ti fanno andare al bagno . no quei posti qualsiasi cifra ti danno è sfruttamento e MAI dico MAI potrei trattare la gente in quel modo.
 
Indietro