FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 103

invece voi quando scrivete che arriverà il giorno in cui i long piangeranno state facendo profonde analisi tecniche.

2500 ma magari :D nel commercio gli stipendi son molto più bassi e tu dovresti saperlo...[/QUOTE
io non ho stipendio

e neanche ne paghi altrimenti sapresti. quindi non guadagni le cifre folli che vuoi farci credere. e con questo la finisco qua che siamo off topic da due pagine. salutami stratego.
 
futures usa sotto la parità, mi sa che si scende.
 
ogni tanto vengono stanati...troppi nick con lo stesso scopo: l'invidia per il tuo tred Xi che fa pagine e pagine con milavisite ogni settimana .... puntualmente riaperto e mila visite... ti ricordi quando ne ha aperto uno lui ...dopo mesi era ancora aperto....1 solo... se nn è invidia questa... e poi Gigino...lo short che rimprovera Giovanni che vede long e puntualmente viene colpito dal long... le parole stanno a zero i fatti contano.... ed i fatti sono sotto gli occhi di chi legge...e si fa 2 conti in maniera reale..... se prima postavo per aiutare gli altri... adesso posto anche per far dispetto a chi nn mi vuole qui :p :p


ah...io ho da anni e anni sempre un solo nick...e nn sono mai stato bannato....vorrà pur dire qualcosa no :cool::cool::cool::cool:

si a mio modo di vedere stà a significare che sei un lecca lecca
 
si a mio modo di vedere stà a significare che sei un lecca lecca
sto godendo una cifra a vedere come vi arrampicate sugli specchi...ma pure davanti all'evidenza di mesi nn di giorni....mah contenti voi...tanto la figura del menga la fate voi... :)

è vero il detto chi puo compra chi nn puo denigra :o :D


ma poi scusami tanto: che ci fai sempre qui? non sei su skipe con stratego che ti da i segnali? nn hai bisogno di stare qui...se non per fare cattiva figura come sempre ( magazziniere...non ci posso credere...)
 
sto godendo una cifra a vedere come vi arrampicate sugli specchi...ma pure davanti all'evidenza di mesi nn di giorni....mah contenti voi...tanto la figura del menga la fate voi... :)

è vero il detto chi puo compra chi nn puo denigra :o :D

ma non mi avevi messo in ignore ???? sei sempre dentro con le mediaset ????
 
ogni tanto vengono stanati...troppi nick con lo stesso scopo: l'invidia per il tuo tred Xi che fa pagine e pagine con milavisite ogni settimana .... puntualmente riaperto e mila visite... ti ricordi quando ne ha aperto uno lui ...dopo mesi era ancora aperto....1 solo... se nn è invidia questa... e poi Gigino...lo short che rimprovera Giovanni che vede long e puntualmente viene colpito dal long... le parole stanno a zero i fatti contano.... ed i fatti sono sotto gli occhi di chi legge...e si fa 2 conti in maniera reale..... se prima postavo per aiutare gli altri... adesso posto anche per far dispetto a chi nn mi vuole qui :p :p


ah...io ho da anni e anni sempre un solo nick...e nn sono mai stato bannato....vorrà pur dire qualcosa no :cool::cool::cool::cool:

bene !!! questo è l'atteggiamento giusto !!!
 
ogni tanto vengono stanati...troppi nick con lo stesso scopo: L'invidia per il tuo tred xi che fa pagine e pagine con milavisite ogni settimana .... Puntualmente riaperto e mila visite... Ti ricordi quando ne ha aperto uno lui ...dopo mesi era ancora aperto....1 solo... Se nn è invidia questa... E poi gigino...lo short che rimprovera giovanni che vede long e puntualmente viene colpito dal long... Le parole stanno a zero i fatti contano.... Ed i fatti sono sotto gli occhi di chi legge...e si fa 2 conti in maniera reale..... Se prima postavo per aiutare gli altri... Adesso posto anche per far dispetto a chi nn mi vuole qui :p :p


ah...io ho da anni e anni sempre un solo nick...e nn sono mai stato bannato....vorrà pur dire qualcosa no :cool::cool::cool::cool:

grande papero....
Numero uno
cosi' mi piaci....
 
ho appena scoperto una nuova figura tecnica e verrò ricordato in tutti i manuali di at del mondo :o :o

ita40sep17-h1-activtrades-plc.png

04f240c9948001c9dd14c12b3a666b92.png
 
io non sono su skype con stratego, perchè dovrei ? io sono qui per lo stesso motivo per cui tu ci sei, per ricordarti chi sei, altrimenti lo dimentichi, le mediaset da dicembre le hai sempre ????? A ferro vorrei dire che io non ho bisogno di dipendenti per il lavoro che faccio ci vogliono professionalità e competenza e non affiderei mai ad altri la mia sorte, comunque io per 2500 euro al mese la mattina non mi alzerei.....

Ostrega ma che palle che fai venire! Esci dal ttred se devi scrivere per offendere e rompere!
Io non intervengo e non scrivo mai perchè ci sono quelli piu' preparati e piu' bravi di me ED è UN PIACERE LEGGERLI CREDIMI; PERO' QUANDO LEGGO CERTE CATTIVERIE CONTRO GENTE CHE DA DELLE GIUSTE INDICAZIONI (POI STA AD OGNUNO DI NOI INTERPRETARLE) MI GIRANO I CABASISI.

Comunque grazie ancora al Maestro, Qual Ferro Vecchio ed altri che non ricordo il nome ma stimo Molto. OK!OK!OK!OK!OK!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::bow::bow:
 
Ostrega ma che palle che fai venire! Esci dal ttred se devi scrivere per offendere e rompere!
Io non intervengo e non scrivo mai perchè ci sono quelli piu' preparati e piu' bravi di me ED è UN PIACERE LEGGERLI CREDIMI; PERO' QUANDO LEGGO CERTE CATTIVERIE CONTRO GENTE CHE DA DELLE GIUSTE INDICAZIONI (POI STA AD OGNUNO DI NOI INTERPRETARLE) MI GIRANO I CABASISI.

Comunque grazie ancora al Maestro, Qual Ferro Vecchio ed altri che non ricordo il nome ma stimo Molto. OK!OK!OK!OK!OK!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::bow::bow:

e ci rifai.... leggiti i post prima di parlare a vanvera, il tuo amico qual mi tira dentro dicendo che sono insider, il tuo amico ferro si augura che gli short prendano in faccia un 4 % contro così fino al 27 del mese se ne stanno fuori dai co...... ed io avevo detto di essere entrato short, quindi il minimo è rispondere quando vieni tirato in ballo a capocchia, tu invece come al solito ti confermi il lecca lecca di sempre, con la mano tesa ossequiando chi ti può far guadagnare forse 50 euro.....Fà il bravo va a studiare che a stare con la mano tesa per la questua ci si stanca.......
 
questa potevi anche risparmiartela

e perchè ????? dovrei forse fare il finto modesto ? Io so quanto valgo, non ho mai voluto un lavoro da dipendente e ti confermo che per 2500 euro al mese non mi alzerei, come conosco tantissima gente che per quello che guadagno io non si alzerebbe la mattina
 
Ostrega ma che palle che fai venire! Esci dal ttred se devi scrivere per offendere e rompere!
Io non intervengo e non scrivo mai perchè ci sono quelli piu' preparati e piu' bravi di me ED è UN PIACERE LEGGERLI CREDIMI; PERO' QUANDO LEGGO CERTE CATTIVERIE CONTRO GENTE CHE DA DELLE GIUSTE INDICAZIONI (POI STA AD OGNUNO DI NOI INTERPRETARLE) MI GIRANO I CABASISI.

Comunque grazie ancora al Maestro, Qual Ferro Vecchio ed altri che non ricordo il nome ma stimo Molto. OK!OK!OK!OK!OK!:clap::clap::clap::clap::clap::clap::bow::bow:

questa potevi anche risparmiartela

secondo l'istat :
Il 46% denuncia al fisco redditi sotto i 15.000 euro lordi e i “Paperoni” dichiarati, con oltre i 300.000 euro di reddito, sono appena 30.000, lo 0,07% del totale.

ora pensa che **** che abbiamo noi di questo thread...di questi 0.07 % di gente che dichiara 300.000 euro il 100% scrive sul thread.
 
secondo l'istat :
Il 46% denuncia al fisco redditi sotto i 15.000 euro lordi e i “Paperoni” dichiarati, con oltre i 300.000 euro di reddito, sono appena 30.000, lo 0,07% del totale.

ora pensa che **** che abbiamo noi di questo thread...di questi 0.07 % di gente che dichiara 300.000 euro il 100% scrive sul thread.

o forse nel thread c'è gente a cui fà comodo dire di guadagnare meno di 15000 euro perchè stanchi di pagare le tasse per i fanulloni che si danno malati quando gli fà comodo, e vanno al lavoro grazie al rischio d'impresa che si assume chi gli dà il lavoro, comunque continua così augurati sempre il peggio per gli altri e fatti le gite domenicali insieme al tuo amico rag. Filini
 
ora come ora c'e un problema oil consistente....altrimenti indice starebbe molto piu alto..

L'oil lo vogliono portare sotto i 40$ prima dell'opec spaventare un po' i paesi e rendere gli USA sempre piu forti.....
 
Indietro