FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 104

infatti non era rivolto a te ...

cmq siamo sotto i 300 qui viene il belle se sotto i 220...si mette "male"..ossia una possilbe presa ulterirore di profitto visto il week...

cmq solo a 20800 si avrà un inversione ma 400 oggi ...sono secondo me impossibili...per me nel pomeriggio torna il sereno sulle banche
 
no take profit a 21250 se scatta me ne esco tranquillamente senza pensieri

io se avessi tale gain... almeno la meta la porterei a casa..anzi l'avrei portata gia a casa su mancato sfondamento 21600...e stamane avrei chiuso tutto il resto
 
buongiorno a tutti, siamo alla prova dei primi supporti statici.
i volumi sono leggermente in aumento, situazione interessante.
 
ma 21 non è il contrario di 12? ;) :D
 
intanto in America ci si appresta a fare guerra ad Amazon...li potrebbero essere dolori
 
cmq siamo sotto i 300 qui viene il belle se sotto i 220...si mette "male"..ossia una possilbe presa ulterirore di profitto visto il week...

cmq solo a 20800 si avrà un inversione ma 400 oggi ...sono secondo me impossibili...per me nel pomeriggio torna il sereno sulle banche

le banche dovranno azzerare quote atlante 1...dopo azzeramento venete
 
oil in ribasso...questo potrebbe tirare giu eni e parecchio il ftsmib
 
mercati usa vengono da troppi record consecutivi per non pensare a realizzi..ergo su rimbalzelli da minimi..tipo ora chi e in gain farebbe bene a prenderlo
imho
 
cmq siamo sotto i 300 qui viene il belle se sotto i 220...si mette "male"..ossia una possilbe presa ulterirore di profitto visto il week...

cmq solo a 20800 si avrà un inversione ma 400 oggi ...sono secondo me impossibili...per me nel pomeriggio torna il sereno sulle banche

"se qualcosa può andar male, lo farà!" cit.
 
qualche realizzo sul dax e sul..wti OK!
problemini x amazon negli usa? :yes: alla faccia dei problemini ..che poi anche qui in europa...
 
se riesco chiudo la posizione ora....ma se l'oil scendesse tanto...non mi meraviglio diescesa sotto i 200..
 
buondì a tutti faccio un passaggio velocew per segnalare che a mio modo di vedere abbiamo fatto i minimi almeno fino all'apertura di ws io personalmente sto vedendo un segnale long sul 15 min. se mi chiude la candela sopra il supporto a 21230 faccio una scalpata long, purtroppo non ho potuto seguire e mi sono perso la discesa mattutina, buon proseguimento
 
Indietro