FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 104

Scommetto che fremi al solo pensiero di quante mps ricomprerai non appena le riammetteranno in borsa :yes: :D

No bmos è una ciofeca. ma crg invece è un gioiello,appena scende un pochino ino ne prendo una vagonata in leva.
 
mi sembra un 3D di astrologi e di cartomanti.....

cosa farà ?... dove andrà ? prevedo che ? eccc..... eccc. ...

965fa5cccf416d8349d359692243bf81.png



:D :p
 
il max storico e anni luce di distanza.....se i problemi fossero risolti veramente si potrebbe puntare ai 24000 prima e poi 27000.....ma è il ftsmib e non c'e mai da fidarsi

cmq credo che sia per gli amanti dei grafici che delle news...lo short ora come ora sia difficile, gli indicatori sono tutti positivi


c'e solo un po di ipercomprato che sarà scaricato

certo che sì
mi fanno solo ridere certe sicurezze...
 
al fine della mia operativita', attendo i 250 futures previo i 21350 ..al momento 417 ..buongiorno OK!
 
il max storico e anni luce di distanza.....se i problemi fossero risolti veramente si potrebbe puntare ai 24000 prima e poi 27000.....ma è il ftsmib e non c'e mai da fidarsi

cmq credo che sia per gli amanti dei grafici che delle news...lo short ora come ora sia difficile, gli indicatori sono tutti positivi


c'e solo un po di ipercomprato che sarà scaricato

Quoto,condivido e sottoscrivo. adesso raddoppio il long.
 
Mia personale opinione .... state sottovalutando il salvataggio delle venete e tutto quello che ne deriva
Il ns. indice è bancocentrico ....
Quando ad oggi credo che possiamo attaccare i 21700 ... dopo le 10:00 sapremo che direzione vuole prendere...
 
Mia personale opinione .... state sottovalutando il salvataggio delle venete e tutto quello che ne deriva
Il ns. indice è bancocentrico ....
Quando ad oggi credo che possiamo attaccare i 21700 ... dopo le 10:00 sapremo che direzione vuole prendere...

aggiungo che se le banche italiane riescono a cedere gli NPL gli obiettivi al rialzo saranno molto ambiziosi ...
 
eccoli che vanno a 21700 come detto ieri. prox set 22500.
 
quando scrivevi quotava 447 ... ma tu parli del future settembre 17?? o di quello di dicembre?

settembre giovanni..417 al momento i minimi odierni ...uno storno di 200 punti x poi ..poi valutare...
a) wti in area 45.00 gia' oggi?
b) fca ..da una parte bene i dati di vendita..dall'altra un giudice negli usa che puo' emettere sentenza da un momento all'altro x emissioni diesel
c) cattaneo e tim
 
buongiorno ragazzi tutto bene? scusate mi hanno trattenuto stamane. ora si può iniziare a salire :D
prima tappa 21.600 ;)
 
Scusa se insisto ma vedo il coffee che nello specchietto è long da 127.83 e short a 125.97; ora quota 131 è giusto? Scusa se Ti rompo!:yes:

COFFEE KCU17 - Sep '17 131,20
LONG dal 29/06/2017 da 125,32 Flat Sotto 124,57
SHORT Sotto 122,32 Stop SHORT se close daily > 121,86
 
200 punti,neanche un +1% per arrivarci. basta una accelerata del gioiello ucg e ci arriviamo in un quarto d'ora.

anche a perdere 500 punti basta un quarto d'ora, è già successo

le spiegazioni DOPO si trovano sempre
 
Indietro