FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 104

che a 500 era da vendere, ci ho pensato ma non l'ho fatto quindi...:wall:

ora per me c'è da guardare l'ascendente dai minimi del 30giu. secondo il mio grafico passa al momento attorno ai 430 cash

venduto loser? possiamo andare a testare nuovi minimi? a tal fine un wti ai 45.80 gioverebbe assai
 
rotti i 21500 di FIB e mantenuti in chiusura dovrebbero finalemnte dare il via libera agli ultimi indecisi e ai pochi shorters oramai in via di default
 
rotti i 21500 di FIB e mantenuti in chiusura dovrebbero finalemnte dare il via libera agli ultimi indecisi e ai pochi shorters oramai in via di default

io ho mediato il mio short e aspetto.
errore di battitura
 
ciao a tutti, sono long di brutto:D x me alla rottura21500 fib segue 21700-22000-22500 -24500 e così via fino ai max 45000 .tempo previsto fine agosto x 22500 fine ottobre max 15 novembre 24500(elezioni tetesche con riconferma merkel driver boost:eek:)
qualcuno qui è ancora short??:confused:
un saluto particolare al mio amicone the insider-dang-pacicco ecc ecc
 
ciao a tutti, sono long di brutto:D x me alla rottura21500 fib segue 21700-22000-22500 -24500 e così via fino ai max 45000 .tempo previsto fine agosto x 22500 fine ottobre max 15 novembre 24500(elezioni tetesche con riconferma merkel driver boost:eek:)
qualcuno qui è ancora short??:confused:
un saluto particolare al mio amicone the insider-dang-pacicco ecc ecc

Se va come deve andare i 24500 li vediamo molto ma molto prima in base ai miei cicli dovremmo essere fine agosto max max inizio settembre. Per fine anno prevedo il 3 davanti alle quotazioni
 
5f488ec07306becccbf9da49886baa9d.png
 
Se va come deve andare i 24500 li vediamo molto ma molto prima in base ai miei cicli dovremmo essere fine agosto max max inizio settembre. Per fine anno prevedo il 3 davanti alle quotazioni

ti consiglio di andare dal ginecologo perché i tuoi cicli sono sballati, potresti restare incinta.
 
ti consiglio di andare dal ginecologo perché i tuoi cicli sono sballati, potresti restare incinta.

ognuno ha la sua visione niente da dire. Ora come ora short massimo che vada può andare a 21200 21250 penso che sotto 21K per quest'anno ha dato e anche per quasi tutto 2018. Vedrete. Il gap Macron verrà chiuso solo un mese proma che Draghi lascerà la BCE. Entro fine anno saremo tranquillamente sopra i 30K
 
UniCredit risulta la banca dal bilancio più pulito e nel primo trimestre del 2017 scavalca anche Intesa SanPaolo.

infatti è negativa..
 
Se va come deve andare i 24500 li vediamo molto ma molto prima in base ai miei cicli dovremmo essere fine agosto max max inizio settembre. Per fine anno prevedo il 3 davanti alle quotazioni

speriamo che vada come dici tu!!:D:D OK! ormai lo short è bandito fino a che le banche centrali continueranno a inondare di liquidità i mercati.io vado solo long:D:D
sefguo il mitico the insider!! long a oltranza
 
beh dai dati dell'inflazione di oggi direi che almeno per tutto l'anno prossimo si andrà avanti con liquidità a gratis. Penso che fino alla fine di questo decennio saremo nel pieno del toro secolare.
 
ognuno ha la sua visione niente da dire. Ora come ora short massimo che vada può andare a 21200 21250 penso che sotto 21K per quest'anno ha dato e anche per quasi tutto 2018. Vedrete. Il gap Macron verrà chiuso solo un mese proma che Draghi lascerà la BCE. Entro fine anno saremo tranquillamente sopra i 30K

detto da uno che dava per SICURI i 22.000 entro seconda decade di giugno.
 
Indietro