FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 116

che succede ai preziosi?????? che valanga
 
ragazzi con affetto non si longa su questa discesa ... si flatta ... se no facciamo esattamente quello che hanno fatto gli shorter fino ad ora ...ossia mediare le perdite
 
questo lateralone del dax mi sconquassa un pò le linee (che ho tolto). Che c'è di buono sotto come livello multiday ? 13100 ?
 

Allegati

  • dax.jpg
    dax.jpg
    57,3 KB · Visite: 5
ragazzi con affetto non si longa su questa discesa ... si flatta ... se no facciamo esattamente quello che hanno fatto gli shorter fino ad ora ...ossia mediare le perdite

io ho longato su tenuta della media 21 giornaliera...ed infatti da 710 è andato oltre i 750 ma poi è tornato indietro...
Di sicuro non mi porto il long se sta sotto la quota detta dei 660 di indice
 
Azionario in allerta dopo crollo -1000 punti Borsa Tokyo. Movimenti scatenati su bond e forex
09/11/2017 15:04 di Laura Naka Antonelli
Corsa ai beni rifugio, mentre i tassi sui Bund volano fino a +9%. Cosa sta succedendo?
[/B]
Azionario globale sotto pressione, investitori sull’attenti in tutto il mondo dopo il crollo improvviso di 860 punti della borsa di Tokyo. Nelle contrattazioni del pomeriggio locale, l’indice Nikkei 225 della Borsa di Tokyo ha bruciato nell’arco di un’ora appena il 3,6% del suo valore, dal massimo intraday testato quando guadagnava il 2% al minimo di giornata, prima di chiudere la seduta in lieve ribasso.
Focus Mercati

Laura Antonelli.....scrive certi articoli.....
Corsa ai beni rifugio......l'oro è fermo....gli investitori si interrogano....ma la risposta è sbagliata.
Cosa sta succedendo ? Ediccelo tu ! Babbiona

capitasse da Noi, vorrebbe dire trovarci ai 21800 area ..mah
intanto vediamo di fare nuovi minimi a bucare i 592
pero' che scrollatina han dato a tokio
 
pensavo avessi chiuso a 660

..ossia quel che faccio sempre io ;)

no ho detto che stoppo se la chiusura e sotto 660.
Se chiude a 670 io porto over

verificherò...se alle 17:20 siamo a 550 stoppo insomma mi sto rischiando altri 70-100 punti di loss :wall:
 
ma gli unici 2 long odierni siamo io e Wilsen?

No, me non mi contare... io mi considero incastrato.
Io quando ho liquidato a 960 ero nuovamente tentato short... ma poi (per colpa mia, non loro...) mi son fatto convincere dai vari post che si saliva....

I 750 oggi erano possibilissimi... i 630 non me li aspettavo... ma aspetto comunque da un momento all'altro "the big one" su wally... sono solo indeciso se faranno un flash crash in novembre o un bel crollo a gennaio, dopo che i fondi chiuderanno l'anno...
 
Indietro