FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 117

Tu sei l'unico caso al mondo dove l'abbonato Telecom prende i soldi dal fornitore di servizi !!!!!!
ma hai visto che roba ?
sei ancora dentro ?

si e pure bene ;) aspetto l'anno prox se campo ;)

ho chiuso solo una trance presa a 66
 
si e pure bene ;) aspetto l'anno prox se campo ;)

ho chiuso solo una trance presa a 66

Bravissimo, come tuo solito.
A persone come te bisognerebbe dare l'immortalità ad Honorem per tutto quello che fai e hai fatto per gli altri.:bow:
 
a 22500 quello fisso per eventi catastrofici tipo inizio guerra della corea ecc....
Poi a seconda della direzione che prende lo abbasso per regalare il meno possibile...
Ora se continua a salire penserei di chiudere poco sopra 22420.
TP 21790

una curiosità...era un esempio generico quello della corea...o loritieni veramente un evento con implicazioni bullish? :confused:
 
ftsemib
grafico 15 minuti ema 21 51 200
supporto ema 200
resistenza ema 21 e 51
in mezzo è flat
aprire long o short alla rottura delle medie

ciao,

quando consideri rotte le medie?
close a tot minuti sopra/sotto la media.....x punti sopra/sotto la media......?
 
una curiosità...era un esempio generico quello della corea...o loritieni veramente un evento con implicazioni bullish? :confused:

sono esempi a caso....
se scoppia la Korea sarebbe un pianto:'( ovvio che ci si augura di essere short in quel momento ma prima di tutto che non accada :)
 
:bow:

l'ho trovata ... ma da un primo approccio non trovo Fisher

devi cliccare su indicatori in alto e poi scegliere fisher transform

2017-11-23 11_42_02-DAX_ 13012.4 ??0.02% — Eurostoxx — TradingView.jpg
 
Ancora problemi su ordini Webank.
Il call center ha cui ho chiesto l'esito di un ordine di questa mattina ha inviato la richiesta via mail e farà sapere.....

:boh:
 
ok ... seguo il mio sistema
aperto long sul mib in area 22380
obiettivo 22490 cash
 
x chi non lo sapesse..oggi USA chiusi...domani chiudono alle 19 italiane
 
cmq a mio avviso se non intervengono fatti esogeni gravi imho si sale fino a natale diciamo 23500/24000 come targhet massimo, ovviamente con tutti i movimenti giornalieri short e long, ma il traguardo di medio è quello:yes::yes::yes::yes:
 
Indietro