FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 12.0

comunque non vorrei portare sfiga al mio long :D ma mi viene in mente sto film quando vedo sti numeri

pacco_doppiopacco_e_contropaccotto.jpg
 
ma con che piattaforma ? perchè rispetto al mio prezzo c'è una differenza di un paio di punti. vabbè poco importa alla fine tanto un rettangolo è un rettangolo

per me...stop & reverse a 2060 o 2068 chiusure orarie....
 
ma con che piattaforma ? perchè rispetto al mio prezzo c'è una differenza di un paio di punti. vabbè poco importa alla fine tanto un rettangolo è un rettangolo

XTB, come hai pouto notare ha rispettato i livelli di fibonacci. che broker usi?
 
per me...stop & reverse a 2060 o 2068 chiusure orarie....

e sarebbe il contropaccotto di cui parlavo prima :D io per non sapere ne leggere ne scrivere ho chiuso il longhetto a 61 e torno alle 9. tanto di solito fanno un kaiser dopo una candela così e se sbaglio pazienza:bye:
 
e sarebbe il contropaccotto di cui parlavo prima :D io per non sapere ne leggere ne scrivere ho chiuso il longhetto a 61 e torno alle 9. tanto di solito fanno un kaiser dopo una candela così e se sbaglio pazienza:bye:

Questa piattaforma non mi permette di esser preciso sull'orario cmq questa è la mia visione...

Schermata 2015-04-06 alle 15.54.34.png
 
Indietro