FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 124

Boh consapevole di essere inutile ma vedo che i metalli preziosi e non, sono in rally

non fare così, Fra.......cmq forza preziosi......speriamo che la giorntaccia di ieri del silver sia presto solo un cattivo ricordo...
 
General Electric, the US industrial group, capped off a bruising year with earnings that were below expectations for the fourth quarter of 2017, hit by continuing problems in its division making equipment for the power generation industry.

Earnings per share excluding one-off items, including the cost of additional payments to cover legacy insurance liabilities, were 27 cents, down 55 per cent from the equivalent period of 2016.The average of analysts’ forecasts was for adjusted earnings per share of 28 cents.

Revenues were also weaker than expected, down 5 per cent at $31.4bn for the quarter.

However, the company said cash generation was better than had been expected.

John Flannery, the chief executive who took over last August, said:

Our results this quarter demonstrate some of the early progress we are seeing from our key initiatives. The team is focused on operational execution, capital allocation and deep cost reduction to position us for continued improvement in 2018.

Of the company’s three core divisions, healthcare performed well, with profits up 13 per cent at $1.16bn. Aviation including aero engines was up 2 per cent at $1.79bn. But the profit collapse continued in the division making equipment for the electricity industry, with an 88 per cent drop to $260m.

GE has been hit by a shift in demand in the electricity industry towards renewables and away from the gas-fired plants that are its traditional strength, and the coal-fired power plants that are a strong point for the Alstom business that it bought for $10bn in 2015.

GE also suggested that its own decisions had played a part in the division’s poor performance, saying the business had operated “well below expectations”. The leadership of the division was changed last year.

The company also confirmed its announcement from last week that it would take a charge of $9.5bn before tax and $6.2bn after tax to reflect additional payments that it will need to make over the next seven years to cover legacy long-term care insurance liabilities that it retained when it pulled out of the industry in 2004-06.

The cuts in US corporate tax created a one-off charge of $3.5bn, which GE had also warned of last week. It is expected to have a “limited cash impact”.
 
giova' voglio capire i leva 7
alle 11,20 erano a 378,1
alle 12,10 388,1
hai guadagnato 10 euro??

No quelli che ho io quotano 12 euro a contratto
Il 2 gennaio quotavanno 7 euro...
Questo é isin
DE000SG2QNT6
I valori indice e fib li do x. Fare un piacere a voi....
Sono molto attivo anche su ISP unico titolo degno del mib ma non lo scrivo qua perché ot...
 
Condivido questo post e lancio un'ultimo appello nel tentativo di salvare questo 3/D pur consapevole che è pubblico e tutti possono dire le caz,zate che vogliono.

Però, forse è una caz.zata anche questa, (maestro xinian, che dici, si può?) ma faccio un invito a tutti i frequentatori assidui e soprattutto silenti (che sono la maggioranza) che per una volta scrivano e indichino con chiarezza chi sono quelli che stanno guastando questo forum e quelli che vorrebbero restassero/tornassero nella speranza che una votazione democratica possa far capire quali sono i costruttivi e quali, invece, i presunti costruttivi che invece distruggono. Se possibile, chissà che gli egocentrici spropositati di fronte ad una maggioranza convincente che li addita come tali non ne prendano coscienza.

Fai prima a scrivere "volete bannare Giovanni Riboldi?"... Così é più chiaro....
Prima però ci dai supporti e resistenze sul mib e una strategia intraday e di medio?
Grazie
 
il dollaro si indebolisce ancora...
 
unicredit esposta con steinhoff x 500 milioni di euro ..confermate? KO!
 
Fai prima a scrivere "volete bannare Giovanni Riboldi?"... Così é più chiaro....
Prima però ci dai supporti e resistenze sul mib e una strategia intraday e di medio?
Grazie

Maddai Giovà !
Sai benissimo che è frustrazione
(Non mi riferisco a novizio)
 
Fai prima a scrivere "volete bannare Giovanni Riboldi?"... Così é più chiaro....
Prima però ci dai supporti e resistenze sul mib e una strategia intraday e di medio?
Grazie

egregio giovanniriboldi, continui a fare finta di non capire. Mai criticato il tuo tasso tecnico. Critico fortemente la tua supponenza nella comunicazione, ti poni tu in cielo e tutti gli altri sotto e dementi da condurre per mano sulla via della redenzione e, se non ascoltano, sberleffi (per usare un eufemismo).

Ebbene si, a mio giudizio tu sei il numero uno disturbatore di questo forum, prima causa dell'allontanamento delle persone valide e serie che erano solo di vero aiuto e che non ci stanno ad leggere le tue sbruffonate, al contrario di te che da un lato aiuti e dall'altro distruggi. Quindi, sempre a mio giudizio, sei quello (che più di tutti) lo sta distruggendo.
 
No quelli che ho io quotano 12 euro a contratto
Il 2 gennaio quotavanno 7 euro...
Questo é isin
DE000SG2QNT6
I valori indice e fib li do x. Fare un piacere a voi....
Sono molto attivo anche su ISP unico titolo degno del mib ma non lo scrivo qua perché ot...

vabbe' giova' ma è una presa per i ciappet.. qui parliamo di fib o minifib
è tutta un'altra storia..
te devi scrivere entrato a 11,48 long
rientrato a 11,25

e io che sto a perdere tempo..
 
ragazzi...ma adesso perchè mi fate sempre difendere Giovanni (che da una parte è indifendibile, ma saranno pure cavoli suoi e se uno nn lo vuole leggere nn lo legge con l'ignora...) qui mica siamo tutti suorine no? ognuno ha il prprio carattere (GIo nn ti giustifico con questo sempre detto).... ma da qui a dire che tutta la colpa è sua dell'allontanamento dei piu (e pure io scrivo poco perchè è da Natale che mi sono scocciato...e guardacaso nn con Giovanni) è da ridere !!! ci sono persone che dovrebbero rileggere quello che scrivono ogni tanto e magari farsi un analisi introspettiva.
Qui i Soli che scrivendo tantissimo nn hanno MAI offeso nessuno sono Xi, cilla e onestamente io. (ce ne sono tanti altri ma magari nn danno segnali ogni giorno)
 
Indietro