FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 124

espressioni, come dire, colorite per dare il senso della grandeur in parrucca color platino....todo bien, Cilla?

:)Sì Eddie, i maschietti qua si dilettano con le locuzioni allegoriche :D
Insomma Eddie, potrebbe andare meglio...ma ci sono cose peggiori dai..
 
previsto atterraggio almeno 21640 fib....comunque gia si possono chiudere parzialmente short e riaprire primi chip long
 
:)Sì Eddie, i maschietti qua si dilettano con le locuzioni allegoriche :D
Insomma Eddie, potrebbe andare meglio...ma ci sono cose peggiori dai..

quello sempre.....è già una fortuna poter stare qui a rischiare di buttare cents....
 
Chiuso tutto
250 punti di perdita.
Oggi veramente ne ho lette di tutti i colori sul mio conto.
Ringrazio il Papero sempre.
Ritengo il post di Novizio offensivo nei miei confronti ai limiti della querela per diffamazione.
Tex non lo commento xche é come un santone che non da mai una indicazione.
Snaa fa lo strangle... ossia alla roulette punta il verde e rosso insieme.
Il più divertente è Zio Signal... Mai un segnale dato ma ci tiene a far sapere a tutti che sono in lista ignora.
Massi54 che prende per il **** xche ho utilizzato uno strumento che ha reso il 100% di gain in 15 giorni.
Ringrazio tutti quelli che mi scrivono in posta privata.
A questo punto credo che accetterò l'offerta fattami da un sito per postare in esclusiva la: ferro sa di cosa sto parlando.
Poiché sono un signore e poiché non sto a casa mia credo sia meglio togliere il disturbo.
La migliore in tutto ciò è stata Cilla... Una vera signora... Anche se io non ho mai offeso nessuno.
Che oggi sia scesa non c'entra con la mia decisione, ma leggere certe offese del tutto gratuite per giunta da persone anziane quanto mio padre... Alias Novizio... toccano profondamente la mia sensibilità.
Fate buon trading.
 
sono in gain sullo short stm indeciso se chiudere o portare over
si accettano consigli (domani mattina trimestrale:confused:)
 
Conludo

Visto che si è tirato in ballo il mio grafico INUTILE di ieri faccio presente che la righetta rossa che era tracciata ha fatto il suo dovere ed i volumi segnalati in vendita su tale riga rossa che ho segnalato dovevano dare un'imput , certo che poi non ho potuto postare prima in quanto un segnale deve avere una close e quindi ho atteso di vedere i volumi orari su tale livello .
Io non do indicazioni segnalo dei livelli su cui ognuno dovrebbe regolarsi ed almeno osservarli e poi l'indicazione con i volumi orari cè stata fatta.
Se mi si indica una situazione la verifico come ho fatto con le " sante" di Giovanni , si vede che ho fatto un'ottimo lavoro visto che sono stato promosso dallo stesso a SANTONE .
PS: sia chiaro che mi spiace della perdita di Giovanni , io non godo delle perdite di nessuno.

fib red.PNG

:bye::bye:
 
Ultima modifica:
Indietro