FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 127

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

forse questa volte ti asfaltano. se wally tira non si fermano

mi sembri padre maronno :D
padremaronno.jpg
 
alla faccia del rimbalzino ..dopo aver testato i 52, un up di oltre 300 punti e oltre senza colpo ferire ..
a un possibile sciacquone ora ci credo poco , ma se cio' avvenisse, diabolici sarebbero ..
fare nuovi minimi x sp poi ..
 
se alle 16 rompe l'entry short con candela oraria, raddoppio il long con target l'entry long

2018-02-09 15_43_13-FTMIB_ 22301.85 ▼−0.73% — FTSEMIB — TradingView.jpg
 
Su Fineco Fib di nuovo sfasato :confused:
 
ot : come ieri al solito orario sella scambia con ritardo sul book future 4 minuti
 
ihihihih ora riconosco il caro vecchio inqulodromo...
 
Buon pomeriggio traders,
short dax 12200

;) Ciao pako, io appena fatto long veloce già chiuso ...però credo vadano a 13300

Wueilà miluna, già è la seconda volta che mi fai venire dubbi ehhh:D...cmq io a 150 ho chiuso...possono andare anche a 12300 (12337 per l'esattezza) ma intanto sti 50 pt li porto a casa:D;)

Anzi per l'esattezza mi ha chiuso a 12148 il tp impostano a 12150...ringraziamo il broker:bow:
 
indice futsy investing . . . fantasia :o
 
Indietro