FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 128

Buongiorno a tutti :)

Solita situazione confusa come da una decina di giorni a questa parte.

Personalmente valuterò long in area 22500 con stop in zona 22475, con eventuale reverse sotto. Altrimenti continuerò a valutare flat :D

Purtroppo posso seguire poco sto periodo, ma forse non è così negativo data la situazione.

Buon trading a tuttiOK!
 
Personalmente valuterò long in area 22500 con stop in zona 22475, con eventuale reverse sotto. Altrimenti continuerò a valutare flat :D !

Una operazione ogni tanto e con stop di 25 punti ?

Non ci credo che esista veramente una operatività profittevole di tale tipo

non dico ... 25 punti ... ????
 
Una operazione ogni tanto e con stop di 25 punti ?

Non ci credo che esista veramente una operatività profittevole di tale tipo

non dico ... 25 punti ... ????

Ieri da dove è rimbalzato?
Per me sotto va a cercare i minimi della settimana scorsa, quindi ho anche scritto che riverserei.

Ti disturba sta cosa?
Quanto dovrei perdere prima di cambiare idea?
Tu invece che fai/faresti?
 
anche oggi si va a 23k domani :asd:
 
Io non sottovaluterei le elezioni ITA e voto coalizione GERMANY.
Potremmo stare in trading range ... in EUROPA sino a post 4 marzo .... quindi no rialzi , consolidamento base e poi se deve essere .... RIALZO(ino) sui 23200 dopo tale data.

Per quel che vale il mio pensiero(ino)
 
Buondì....entry short partite praticamente o sbaglio?
 
incassati altri pezzi corti di unicess :D piovono soldi OK!
 
nostro spread in aumento :wall: ciao eddie

ciao massi......se serve, io short con put 11.900 mar sul dax dai massimi di ieri sera mediati stamattina......target 12.370 almeno.....da lì valuterei un timido (forse) ingresso long con call 12.700 mar.

saluti
 
cmq sono alcuni giorni che la piatta di Fineco viaggia con almeno mezz'ora di delay nelle quotazioni delle opzioni......roba assurda...
 
long dax da a ? altrimenti zio serve una beata p.i.p.p.a
in ottica short sul futures nostrano, 450 prima e 360 poi supporto
bello l'articolo postato da sbertani ..e impressionanti le cifre riportate

scusa ma tu sei long o short? chiedo troppo? :)
 
bucati i 450, prossimo ob. i 360 futures ..su eventuale rimbalzino, posizionarsi x i secondi citati

ti potrei dar ragione solo su futsy e cortissimo; io certamente ho anticipato ma il mio sistemino mi dice siamo in prossimità di un chiaro segnale long Wally che, se vuole proprio scendere, può solo arrivare in prossimità di '700 prima di ripartire ;); confronto wiev, pour parler :)
 
sono long da circa 22470... vediamo se riparte o va al supporto inferiore..
 
Buongiorno a tutti :)
Sempre short e come già detto ieri credo proseguano almeno fino a fine settimana
Finisco di aggiornare i grafici e poi provo a mettere dei target
 
Indietro