FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 135

Pensate che ci possa ritornare ai 23300 di indice nelle prossime settimane? Grazie in anticipo a chi mi risponde.

tutto è possibile, niente è scontato

tieni presente che già lunedì qualche punto deve perderlo in apertura per i dividendi
 
Pensate che ci possa ritornare ai 23300 di indice nelle prossime settimane? Grazie in anticipo a chi mi risponde.

hai aperto short alla rottura della resistenza che stava a 23200 indice ... segnalata più volte ...
 
non sono tornato DADO
non metto più la mia operatività nè posto grafici
sono qui solo per prendermi una bella soddisfazione vs tutti i forummisti della domenica che 800 punti fa mi perculavano .... e che vedo anche collegati ma che non hanno neanche le p...a.lle di rispondere ....
Ma lasciali perdere no? Rompono le palle a ferro e miluna da sempre, rompevano al papero e ogni tanto rompono pure a xin.
Ci saranno sempre i rompipalle, basta ignorarli.
Io sono settimane che predico long con livelli e operatività, nessuno mi ha ancora rotto le palle: o non mi leggono o sono fortunato :D

p.s. ieri ti ho citato con supporti dax su medie orarie e sul 15 che hanno funzionato come sempre alla grande OK!
 
spero in 5 anni senza governo .... e senza tv politica e di cuochi e di gossip :D
 
in questo mese abbiamo avuto il miglior governo degli ultimi 3 anni (raggiunto quasi il massimo del 2015)
e il miglior governo degli ultimi 10 anni stiamo andando a prendere il massimo del 2009

che volete di più... non ci serve un governo, facciamo meglio senza :D

chi va al governo fa solo danni all'economia italiana

Vedi l'allegato 2498958

li x li' leggendo di di primo acchito pensavo a una battuta xi ..invece purtroppo quanta ragione hai
 
in questo mese abbiamo avuto il miglior governo degli ultimi 3 anni (raggiunto quasi il massimo del 2015)
e il miglior governo degli ultimi 10 anni stiamo andando a prendere il massimo del 2009

che volete di più... non ci serve un governo, facciamo meglio senza :D

chi va al governo fa solo danni all'economia italiana

Vedi l'allegato 2498958

ciao Xi, e buondì a tutti

io da anni sostengo che se nell'ultimo mezzo secolo avessimo avuto un governo per la sola ordinaria amministrazione ora saremmo un Paese Molto migliore, sicuramente con meno debiti e meno corruzione...:D:o
 
tutto è possibile, niente è scontato

tieni presente che già lunedì qualche punto deve perderlo in apertura per i dividendi

dissi che era grasso che cola se chiudeva sotto i 23200 la settimana, tt è possibile ma vista così la vedo dura
 
di sicuro oggi losserò unicess, spero con meno danno possibile
lunedì vedrò se ripartire corto sempre su unicess o concentrarmi su altre questioni
 
Purtroppo c'è il Dax che fa schifo........ma pare che Sp500 e nostrano se ne infischino.....
 
di sicuro oggi losserò unicess, spero con meno danno possibile
lunedì vedrò se ripartire corto sempre su unicess o concentrarmi su altre questioni

A proposito di Unicredito....è in un range da mesi.....e ci può stare fare trading al suo interno long e short.....
Ma se spacca 18/18,40......esplode al rialzo.......con target ambizioni.....in tal caso occhio ad accumulare Short..;)..la sto aspettando la varco....

Unicredito.jpg
 
Purtroppo c'è il Dax che fa schifo........ma pare che Sp500 e nostrano se ne infischino.....

Dax è indice più debole da mesi. quando parte da un lato o dall’altro però è uno schiacciasassi. Io penso che avendo recuperato i supporti di lungo uscendo dal canale ribassista di medio, se partisse a ritentare i suoi massimi lo farà senza fare prigionieri.
 
Dax è indice più debole da mesi. quando parte da un lato o dall’altro però è uno schiacciasassi. Io penso che avendo recuperato i supporti di lungo uscendo dal canale ribassista di medio, se partisse a ritentare i suoi massimi lo farà senza fare prigionieri.

Concordo....;)
 
Salita sui fondamentali, va tutto bene: il pil, gli investimenti, l’occupazione. :specchio:

Poco importa se col passo più lento in Europa, meno della Grecia e di Cipro. Meno del Portogallo, della Spagna e del blocco orientale.

Fmi, spagnoli piu ricchi degli italiani: sorpasso nel 2017 - Repubblica.it

Anche Repubblica Ceca e Slovacchia hanno messo la freccia:rolleyes:

Con ciò non voglio influenzare operatività di nessuno. Lo short ora come ora è sbagliato. Aspetto NY per decidere cosa fare dei miei.
 
A proposito di Unicredito....è in un range da mesi.....e ci può stare fare trading al suo interno long e short.....
Ma se spacca 18/18,40......esplode al rialzo.......con target ambizioni.....in tal caso occhio ad accumulare Short..;)..la sto aspettando la varco....

Vedi l'allegato 2498981

Ciao Teo. Giustissimo il livello di breakout che hai individuato.

Ci sono a mio parere evidenti divergenz ribassiste, su una salita che sembrerebbe nel suo complesso correttiva.
 
Dax è indice più debole da mesi. quando parte da un lato o dall’altro però è uno schiacciasassi. Io penso che avendo recuperato i supporti di lungo uscendo dal canale ribassista di medio, se partisse a ritentare i suoi massimi lo farà senza fare prigionieri.

oggi debolissimo rispetto al djeurostoxx :confused:
 
Ciao Teo. Giustissimo il livello di breakout che hai individuato.

Ci sono a mio parere evidenti divergenz ribassiste, su una salita che sembrerebbe nel suo complesso correttiva.

Sempre difficile anticipare una uscita da un range.....vediamo. Dovessi scommettere la vedo come una fase di riaccumulo........dopo il precedente rialzo (da 8,5 a 18 mica poco......) ha scaricato oscillatori innescando il movimento laterale in oggetto..........
 
dax fondamentale chiusura giornaliera e settimanale sopra area 530 già indicata.
 
Indietro