FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 14.0

Troppe cose strane....con dei preziosi cosí mi aspetto da quá a un mese una bella tavanata...anche se oramai é tutto scorrelato ,persino gli indici.io sinceramente non ci capisco piú nulla.
 
Troppe cose strane....con dei preziosi cosí mi aspetto da quá a un mese una bella tavanata...anche se oramai é tutto scorrelato ,persino gli indici.io sinceramente non ci capisco piú nulla.

domani altro up vedrai:yes:
 
DAX – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 28/04/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 28/04/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 28/04/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Incredibile Xinian! Il WTI ha fatto l'entrata short ieri sera alle 23 (quando immagino non conti più), poi nella notte ha fatto anche l'entrata short per oggi, e giusto giusto per le 8 (quando immagino conti veramente) e' tornato millimetricamente sopra i 56,26 ... Pazzesco.
 
Incredibile Xinian! Il WTI ha fatto l'entrata short ieri sera alle 23 (quando immagino non conti più), poi nella notte ha fatto anche l'entrata short per oggi, e giusto giusto per le 8 (quando immagino conti veramente) e' tornato millimetricamente sopra i 56,26 ... Pazzesco.

macchinette... sempre al lavoro....

x me l'entrata short è valida




CRUDE OIL – ADX / ADM – TS V. 2.8.1 – Livelli Intraday per il 28/04/2015

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato


 
questa mattina non ci sono... quindi in bocca al lupo

i livelli li avete

sul mib se fa il tp1 short in zona 23546 chiudo tutto lo short
 
ciao Xi ho incrementato lo sh stamani a 23800...speriamo che arrive al tuo tp e chiudo pure io...
 
Ciao a tutti.
Sono short anche io con un superCFD su Eurostoxx... speriamo bene, perché ogni punto sono 10 euro...
 
Ciao a tutti.
Sono short anche io con un superCFD su Eurostoxx... speriamo bene, perché ogni punto sono 10 euro...

azz... 100 punti mille euro :eek: Da Paura!! In bocca al lupo!!!

Io ancora non ho fatto nulla non hanno ancora deciso secondo me.... Ma forse uno shortino ci sta!
 
siamo a 23700 dove si potrebbe rimbalzare, se invece lo rompe il supportino si trova a 23600 con affondo 560
 
io pure indeciso, ho dato un'altra call in apertura di quelle prese settimana scorsa,ho messo ordini di put sopra i 12100 di dax,sempre solita storia base e scadenza lontane.(9000 dic) e se va sopra i 12200 compro put con base 10500 sett. saluti sul dax nel brevissimo la discesa dovrebe essere terminata, almenoche' non decidano di sbragare questa mattina.
 
ogni volta che sbaglio direzione ed invece di chiudere, increment...ci ho sempre perso un botto.:rolleyes: speriamo bene

se oggi e domani nn inizia lo short sono alla mia terza operazione consecutiva disastrosa...dopo questa mi ritiro...
 
se oggi e domani nn inizia lo short sono alla mia terza operazione consecutiva disastrosa...dopo questa mi ritiro...

io ho smesso di metterci molto, ma poi incrementando incrementando negli sbagli...:( cmq speriamo bene) oggi dovrebbe essere una giornata interlocutoria...poi cè il voto italicum, ma domain c'è l'esito Greco e la FED
 
buongiorno... sembra entrato lo short sul FIB, ma sembra una finta anche questa...
 
per ottenere 10 euro a punto quanto hai speso di commisioni col cfd?
 
mi sa che è long ancora...
 
Indietro