FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 142

ho una scorta di burro di ottima qualità, che tuttavia vorrei impiegare per il riso in giallo. Perchè dovrebbe risalire il fib fino a 900 ? A me pare che nei 90 punti sotto ci si giochi l'osso del collo sul fib

Certezze ovviamente nessuna. Vediamo. Come target indicativo ho quello.
Non ho firmato niente, si valuta strada facendo.
 
ho una scorta di burro di ottima qualità, che tuttavia vorrei impiegare per il riso in giallo. Perchè dovrebbe risalire il fib fino a 900 ? A me pare che nei 90 punti sotto ci si giochi l'osso del collo sul fib

eppure c'è gente che è beatamente long Spike :o
 
segnalo il daily dell'euro a cui piacciono molto i triangoli. l'ultima volta rotto in giù e ha generato molti punti questa volta da seguire dove rompe (credo in su)

eurusd-d1-activtrades-plc.png
 
intanto ti converrebbe entrare long ora a 21530 , di + nin zò
Si ritornerà sui max :p

specifica. che dire che si torna sui max son bravi tutti.

quando?
quali max intendi ? i max assoluti a 50.000 ? i 22.000 ? il parroco ti ha detto che c'è un poco di differenza?

ah già dimenticavo che tanto che ti frega...se va male fai operazioni di lungo.
 
eppure c'è gente che è beatamente long Spike :o

ego vos absolvo in nomine patris fiiii et spiritus santus
Per me mucho rischioso il long in questa conformazione. Ovvio che non si esclude un rimbalzo, ma io non inseguo i 50 tick, quindi per me non c'è pattern.
Intraday si può fare tutto invece
 
27000 a fine mese :D quale mese non si sa
 
specifica. che dire che si torna sui max son bravi tutti.

quando?
quali max intendi ? i max assoluti a 50.000 ? i 22.000 ? il parroco ti ha detto che c'è un poco di differenza?

ah già dimenticavo che tanto che ti frega...se va male fai operazioni di lungo.

Su ferrò fa nen parei......leggi ho detto i max di oggi da 21530...cioè 21700
Poi dopo nin zò
 
ho una scorta di burro di ottima qualità, che tuttavia vorrei impiegare per il riso in giallo. Perchè dovrebbe risalire il fib fino a 900 ? A me pare che nei 90 punti sotto ci si giochi l'osso del collo sul fib

sai che io però sarò cecato dalle troppe pippe :o :o non ci riesco a vedere lo short. cioè intendiamoci il mercato scende non sono cieco fino a sto punto :D però per esempio ieri dopo che ho stoppato quel long sul nostrano con 20 punti di stop (e motivando il perchè a differenza del metodo viva il parroco che prevedete 4 avemaria) non ho shortato. io lo aspetto sui 22050 circa (indice) o prima se fa un pattern orario che mi piace. short lo trovo rischioso adesso , meglio flat.
 
Su ferrò fa nen parei......leggi ho detto i max di oggi da 21530...cioè 21700
Poi dopo nin zò

ma leggi te va...hai scritto si ritorna SUI MAX , il di oggi lo hai detto adesso . dai ti rimetto in ignore che di ca.zza.ri ce ne sono già tanti ma mi stanno più simpatici di te che mandi le schermate via pm dei tuoi gain al monopoli.

addiiiioooooo
 
ma leggi te va...hai scritto si ritorna SUI MAX , il di oggi lo hai detto adesso . dai ti rimetto in ignore che di ca.zza.ri ce ne sono già tanti ma mi stanno più simpatici di te che mandi le schermate via pm dei tuoi gain al monopoli.

addiiiioooooo

hai ragione sorry...per ora a 21700 ci è arrivato e poi si ritorna a 22000 :p
 
sai che io però sarò cecato dalle troppe pippe :o :o non ci riesco a vedere lo short. cioè intendiamoci il mercato scende non sono cieco fino a sto punto :D però per esempio ieri dopo che ho stoppato quel long sul nostrano con 20 punti di stop (e motivando il perchè a differenza del metodo viva il parroco che prevedete 4 avemaria) non ho shortato. io lo aspetto sui 22050 circa (indice) o prima se fa un pattern orario che mi piace. short lo trovo rischioso adesso , meglio flat.

credo che come me, anche tu stai flat sul nostro.
Io non vedo pattern di una minima affidabilità long ne short (nel mio modus operandi, cioè giornaliero, non escludo che su frame minori ci si possa divertire). La candela daily di oggi sarà chiarificatrice penso, visto che giocano con una media a 21 sedute.
 
mi piace che per 200 punti down vi agitate assai ...
supporto di nuovo a 21500 fib ...
non vogliono scendere ... mi pare ovvio ... di venerdì vanno a testare il supporto di lungo e reagiscono con un up di 180 punti ...
sempre dentro con 2 long da 620 e da 940
saluti
 
Il parroco ha detto che se voglio entrare long adesso devo dire 3 rosari :o

non c'ho voja :rolleyes:
 
ha testato e chiuso sull'intermedio a 650. obiettivo sempre 730 circa anche se ha fatto 710
 
Indietro