FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 142

Siamo in estate...ma dove volete che vadano i mercati?Sp500 che sfonda i massimi e va a 3.000?Si...DOMANI MATTINA...poi quando leggo che il nostrano salirà anche se gli USA scendono crepo dal ridere....se tornano a 2.600 noi andiamo dritti a 18.500 se basta....quando arriverà il vero crollo io spero di essere dentro e godermelo tutto....e il crollo come sempre non risparmia nessuno...nemmeno titoli solidissimi che macinano utili rekord....puntare sul long di lungo periodo quando siamo sulla soglia dell'abisso è da folli....ovviamente sul giornaliero nessun problema...ma quello è per gente brava non per un pasticcione come me...
 
Siamo in estate...ma dove volete che vadano i mercati?Sp500 che sfonda i massimi e va a 3.000?Si...DOMANI MATTINA...poi quando leggo che il nostrano salirà anche se gli USA scendono crepo dal ridere....se tornano a 2.600 noi andiamo dritti a 18.500 se basta....quando arriverà il vero crollo io spero di essere dentro e godermelo tutto....e il crollo come sempre non risparmia nessuno...nemmeno titoli solidissimi che macinano utili rekord....puntare sul long di lungo periodo quando siamo sulla soglia dell'abisso è da folli....ovviamente sul giornaliero nessun problema...ma quello è per gente brava non per un pasticcione come me...

Senza andare molto lontano l 'anno scorso ad agosto sono stati aggiornati i massimi annuali... E non vedo perché quest'anno non è possibile. D altronde quando i tassi salgono la borsa sale...
 
Siamo in estate...ma dove volete che vadano i mercati?Sp500 che sfonda i massimi e va a 3.000?Si...DOMANI MATTINA...poi quando leggo che il nostrano salirà anche se gli USA scendono crepo dal ridere....se tornano a 2.600 noi andiamo dritti a 18.500 se basta....quando arriverà il vero crollo io spero di essere dentro e godermelo tutto....e il crollo come sempre non risparmia nessuno...nemmeno titoli solidissimi che macinano utili rekord....puntare sul long di lungo periodo quando siamo sulla soglia dell'abisso è da folli....ovviamente sul giornaliero nessun problema...ma quello è per gente brava non per un pasticcione come me...

Ti chiami "old trader" ma hai una memoria molto da "new trader"...
(I migliori rally sulle borse sono sempre partiti d'estate, quando la casalinga di Voghera è sotto l'ombrellone...)

Poi parli di godere per "il crollo" ed hai come target 18500...???

Pensa se eri veramente "OLD" e ricordavi che con Renzi siamo arrivati a 14000...

Allora si che GODEVI come un Riccio...(salvo poi ripartire in estate per arrivare a 24000...)
 
Ti chiami "old trader" ma hai una memoria molto da "new trader"...
(I migliori rally sulle borse sono sempre partiti d'estate, quando la casalinga di Voghera è sotto l'ombrellone...)

Poi parli di godere per "il crollo" ed hai come target 18500...???

Pensa se eri veramente "OLD" e ricordavi che con Renzi siamo arrivati a 14000...

Allora si che GODEVI come un Riccio...(salvo poi ripartire in estate per arrivare a 24000...)

io ho zero memoria,hai ragione purtroppo....ma non parlavo di uno storico di 30 anni fa bensì solo di questi ultimi anni...ed è solo l'anno scorso che ha fatto il rally estivo....ragione di più perchè l'ha fatto l'anno scorso che non lo farà quest'anno....
p.s:e tu 18.500 non lo chiami crollo?vabbè...12.000 è un vero crollo...lo chiamero' CROLLINO....hahahahaha
 
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 – Materie Prime – del 14/07/2018 01:10:28

 
Siamo in estate...ma dove volete che vadano i mercati?Sp500 che sfonda i massimi e va a 3.000?Si...DOMANI MATTINA...poi quando leggo che il nostrano salirà anche se gli USA scendono crepo dal ridere....se tornano a 2.600 noi andiamo dritti a 18.500 se basta....quando arriverà il vero crollo io spero di essere dentro e godermelo tutto....e il crollo come sempre non risparmia nessuno...nemmeno titoli solidissimi che macinano utili rekord....puntare sul long di lungo periodo quando siamo sulla soglia dell'abisso è da folli....ovviamente sul giornaliero nessun problema...ma quello è per gente brava non per un pasticcione come me...

A dire il vero con il superamento dei 2800 ES entra in bull market...
La tua mi pare più una speranza che una analisi...
 
A dire il vero con il superamento dei 2800 ES entra in bull market...
La tua mi pare più una speranza che una analisi...

Ma certo che è una speranza...sono pronto a cambiare idea 1000 volte ma sta di fatto che con un ottica di lungo andare long piuttosto mi sparo....come ho già detto entrare con stop stretti per 2 o 3 gg si puo' fare(e lo fanno ripeto solo quelli bravi non certo io)ma in questo frangente temporale ho davvero il terrore di restare intrappolato mentre parte la discesa del decennio....
 
Ma certo che è una speranza...sono pronto a cambiare idea 1000 volte ma sta di fatto che con un ottica di lungo andare long piuttosto mi sparo....come ho già detto entrare con stop stretti per 2 o 3 gg si puo' fare(e lo fanno ripeto solo quelli bravi non certo io)ma in questo frangente temporale ho davvero il terrore di restare intrappolato mentre parte la discesa del decennio....

La discesa del decennio...siamo sul orlo dell abisso...ma fatti una sana trombata e vedrai la vita di un colore migliore..pessimista del tubo
 
Io sono iscritto dal 2014 al fol e gia allora si parlava di crollo...:D se avessi shortato allora adesso non avrei neanche piu i soldi per la connessione internet
invece mi sono fatto solo un +100% sul nasdaq :p
 
gioorno , eccoci qua , il defendi, per gli amici il def : Strategia operativa intraday. Short su rimbalzo verso 21.940 con target a 21.840-21.830 prima, in area 21.740-21.730 poi e attorno a 21.640-21.620 successivamente. Stop a 22.040. (riproduzione riservata)def
 
buongiorno , venerdì mi aspettavo molto ma molto ma molto di più dagi mercati europei e invece giornata moscia di indecisione. adesso dax è sulla fondamentale zona supporto 12500/510, se tiene qua credo saliranno tutta la settimana (occhio alle scadenze)
 
Ultima modifica:
okkio , volumi inesistenti , può succedere di tutto e di+
 
buongiorno
sempre dentro long con 1 fib (CFD IT40 di IG 5 euro a punto) da 21800 fib
il fib ha aperto esattamente sulla ema 21 daily che corre a 21800
il long si stoppa con chiusure daily sotto quel livello
visione sempre long con obiettivo 22095 fib e poi 22200 fib
saluti
 
La discesa del decennio...siamo sul orlo dell abisso...ma fatti una sana trombata e vedrai la vita di un colore migliore..pessimista del tubo

ma perchè un offesa personale?sei long con 300.000 euro e scatti così?no perchè se fai solo paper o investi 30 euro al mese allora mi sa che sei tu che devi farti una trombata non io....
 
Indietro