FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 142

stoxx indice questo è un'abc o una bear flag... intanto il future sta esattamente sulla trend al momento
io dico 3780 come obiettivo agostiano

Screenshot_2018-07-17 SX5E 3457 5 ▲+0 24% — daily — TradingView.png
 
Esco ora a 22000 dal mio long aperto a 930
Altri 70 punti
Domani in apertura rientro long
 
Porca....ma sto dji quando mai andrà giù!!!! Ennesima risalitA!!
 
domani il ftse mib in open probabilmente aprirà al di sopra del triangolo sul daily, dando quindi direzionalità
la trend ribassista sta a 22085 dell'indice.. probabile apra sopra e lascerà il gap
 
eccihairagione, as usual.OK!
Certo che se uno fosse stato short da novembre 2016 ora l'avrebbero pelato. Ma pure se fosse stato long da luglio 2015 l'avrebbero pelato a novembre 2016. A ben vedere, l'amico Tarkus, sempre se fossero veri i suoi ingressi, sarebbe pelato rispetto ai 24000 di qualche mese fa, così come chi si fosse messo short oggi, se il listino torna a breve a 24000, lo pelano. Voglio dire: la conditio sine qua non, a prescindere, E' CHE IL MERCATO TI PELA senza un metodo. Poi da che livello, è solo questione numerica.:)
Nel mentre dei tosaggi, ci sono sfide. Alcune anche simpatiche, come ai tempi delle dispute Lupetto-Spery o altre perculate ironiche che di tanto in tanto emergono. Il resto sono affronti, spesso basati non sul quantum, ma sull'an (senza vocale finale :D).
Il mercato quando è long è più facile perchè all'improvviso, entra il candelozzo che raddrizza la tradata. E' quando è short che bisogna tirare fuori i maroni per saperlo leggere.
Cmq discorsi fatti e rifatti.
Se si leggono anche altri 3D del FOL, anche lì emergono affronti al limite delle offese. C'est la vie. Tasto ignore e via.
Ciao grande Man :bow:

Anche i candelotti Rossi che ti invadono la scrivania quando quello twitta min.chiate e si è long hanno il loro perché :wall: Perché?

Ciao spike OK!
 
Tacci loro a sti prezzi ancora comprano?:rolleyes:
Multipli delle loro stokcs stratosferici e comprano...tacci vostra :wall:
 
Anche i candelotti Rossi che ti invadono la scrivania quando quello twitta min.chiate e si è long hanno il loro perché :wall: Perché?

Ciao spike OK!

Sapessi il rosario di improperi che ho tirato quando aprendo la piatta nel tardo pomeriggio ho trovato lo stop profit di 100 miserrimi dollari sul nd100 quando stamattina erano 1700 :rolleyes: e non voglio nemmeno andare a cercare cosa ha risollevato il tutto perché in fondo è inutile
 
ciao a tutti una domanda sul bund non capisco perché scende tutto meno che il bund l unico strumento che sale sempre ....
ma dentro cosa ce che aspettative hanno i rendimenti dei tassi sono vicino allo zero in germania .....non capisco ....
grazie e sera a tutti
 
ciao a tutti una domanda sul bund non capisco perché scende tutto meno che il bund l unico strumento che sale sempre ....
ma dentro cosa ce che aspettative hanno i rendimenti dei tassi sono vicino allo zero in germania .....non capisco ....
grazie e sera a tutti

la droga ragazzo , la droga(liquidità immessa, e immensa ) , non si capisce + niente da quando circola nella finanza mondiale.
 
guarda che Giovanni ha postato sua entrata in Real time.

calma, so tutto , la mia osservazione è positiva nei suoi confronti , entrata fenomenale veramente ,pure io come pescolla non sarei mai entrato long . è un complimento , ragazzi siete troppo sul piede di guerra
 
Indietro