FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 145

ancora non recuperati i massimi giornalieri ..li vorrei superati prima dell'arrivo dei cugini OK!
 
cosi si sono fumati tutto recupero....che schifo e dire che Ucg aveva raggiunto pure la parità
oramai basta un fake per far schizzare tutto..
queste cose mi dimostrano la bisca....come se ci fosse uno con un pulsante che smobilizza su tutto.....

Sono le Mani Primarie :D
 
restituite a 10,39 le leonardo acquistate a 10,29
 
in altra chat leggevo che oggi su s&p e nasdaq ci sono scadenze importanti quindi o vanno su alla grande o giù lo stesso alla grande quindi per questo ho preferito liquidare il fib
 
in altra chat leggevo che oggi su s&p e nasdaq ci sono scadenze importanti quindi o vanno su alla grande o giù lo stesso alla grande quindi per questo ho preferito liquidare il fib

scadenze? :confused: tipo? le settimanali son scadute venerdi e scadono ogni venerdi
 
parlavano che scadono i big future su spoor e nasdaq
 
sono le 3 streghe la settimana che si chiude il 21

Il triple witching è il giorno in cui i futures sugli indici, le opzioni sugli indici e le opzioni sulle azioni vanno in scadenza contemporaneamente.
L’evento causa una forte volatilità sui mercati statunitensi, con forti ripercussioni anche sui mercati mondiali.

Il giorno delle tre streghe capita quattro volte all’anno, ogni terzo venerdì di marzo, giugno, settembre e dicembre. A causa delle sue implicazioni, tra gli investitori il triple witching day è anche noto come «freaky Friday».

Come anticipato, ogni terzo venerdì dei mesi in questione avviene la scadenza di tre tipologie di titoli:

i futures sugli indici;
le opzioni sugli indici;
le opzioni sulle azioni.
Da qui il soprannome del giorno delle “tre streghe”.

L’ora delle tre streghe è individuata nell’ultima ora della sessione statunitense (3:00-4:00 ora di New York, ovvero 21:00-22:00 ora italiana).
 
Indietro