FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 146

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Oggi non ho potuto seguire.
Mantengo short over fib dicembre da 21240 e queso lo porto alla prossima settimana passate scadenze.
2934 aperto secondo short es dicembre
 
che maestri sul mib
alle 17.28 a 360 in due minuti 60 punti up per rompere in chiusura i 21400...

ho mollato i 4 mini putrefatti a quel prezzo , poi è balzato come dici tu me so risparmiato ducento eurozzi , chissà a che prezzo me li avrebbero chiusi loro.
 
ho mollato i 4 mini putrefatti a quel prezzo , poi è balzato come dici tu me so risparmiato ducento eurozzi , chissà a che prezzo me li avrebbero chiusi loro.

animo piò le minus servono, così almeno dice lupetto, che mi sà lo hanno messo in quarantena un'altra volta :wall:
 
A chi dice che stò governo piace ai mercati, dico che quando è entrato in carica il primo giugno, il fib chiuse a 22105, oggi quotiamo 21410 ......
 
A chi dice che stò governo piace ai mercati, dico che quando è entrato in carica il primo giugno, il fib chiuse a 22105, oggi quotiamo 21410 ......

certo che piace ai mercati , governo solo chiacchiere e distintivo ,solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo:D
 
******* a quadrato di gann, 6 piotte lasciate al mercato , testaccia dura che ho , cmq ho rollato già -1 a 280:D
 
maria rò ho detto a mia moglie di rimanere a casa oggi, perchè sarebbe arrivato un bouquet di carciofi con guarnizione di carote, ma ancora non è arrivato nulla, che hai deciso ??????

Non ne prendo una manco per sbaglio...:rolleyes:

Dammi un attimo di tempo che ti compro la barca a vela.
La vuoi a due alberi o uno solo?
 
Non ne prendo una manco per sbaglio...:rolleyes:

Dammi un attimo di tempo che ti compro la barca a vela.
La vuoi a due alberi o uno solo?

mi contento di pinne maschera e boccaglio maria rò.....Vuoi guadagnare ? Allora fai come ti dico, esci dallo short sullo spoor, compri un cippetto long e spegni il computer, lo riaccendi tra 6 mesi e metti il trailing stop a più 200, e rispegni il computer, lo riaccendi tra un anno e vendi
 
mi contento di pinne maschera e boccaglio maria rò.....Vuoi guadagnare ? Allora fai come ti dico, esci dallo short sullo spoor, compri un cippetto long e spegni il computer, lo riaccendi tra 6 mesi e metti il trailing stop a più 200, e rispegni il computer, lo riaccendi tra un anno e vendi

Zio, sono giornate così. Ci sta.
Certo un pò me le cerco...:rolleyes:

2922 sp entro chiusura? :read:
 
Alla prossima

Ciao Pescò, ti devo già una cena....non so se riuscirò anche a regalarti la barca a vela...
Vedremo :)
 
Tra 10 giorni a 24k...segnate. Il megafono ci porta a 26k prima di natale... Lapalissiano il resto ca**ate da bar
 
CErto che uno (o una) che mi dice di vivere col trading e non ne imbrocca mezza neanche per sbaglio mi lascia alquanto perplesso.

O non è vero che si guadagna da vivere solo col trading (ha altri introiti) oppure racconta balle.

Io un’idea me la sono già fatta... :o :o
 
Indietro