FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 146

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Adesso Giovanni ti denuncia:o

E bollino verde perché sei qualcosa di incredibile. :D vorrei essere te.

Ma no. Se sale o scende mica è colpa sua...
Sono entrato in chiusura perche per me il segnale long l'hanno dato.
Hanno fatto chiudere il cash sotto la resistenza a 21400 e poi hanno acquistato il Fib facendolo salire in pratica di 100 punti Alias sopra la resistenza...
Il tutto dopo aver stoppato long e short senza distinzione...
Dei grandi... Bravissimi a f... Ottere tutti...
Cmq io devo seguire i mei segnali e sopra 21400 cash pari a 280 fib x me è rotta la resistenza
 
Vi lascio in buona compagnia...buona serata... :)

Scusa se te lo dico... Feci lo stesso discorso a Cilla. Fermati un attimo... Rifletti... Sta diventando una sfida tra te e il mercato... Non ti ci puoi mettere contro al mercato...
 
E anche stupida.
ffff.jpg
 
Ma no. Se sale o scende mica è colpa sua...
Sono entrato in chiusura perche per me il segnale long l'hanno dato.
Hanno fatto chiudere il cash sotto la resistenza a 21400 e poi hanno acquistato il Fib facendolo salire in pratica di 100 punti Alias sopra la resistenza...
Il tutto dopo aver stoppato long e short senza distinzione...
Dei grandi... Bravissimi a f... Ottere tutti...
Cmq io devo seguire i mei segnali e sopra 21400 cash pari a 280 fib x me è rotta la resistenza

Se per te il segnale è quello hai fatto bene a rispettarlo.
Io il fib a cash chiuso lo muovo solo per chiudere e mai aprire posizioni, ma è questione di propria operatività.
 
Ooooooooooooohhhh, io non c'entro stavolta :) oggi sono stato educato, non ho provocato, mi sono attenuto al tema del treddo, non ho mandato a farsi benedire nessuno (anche se sono sempre a tempo :D)
 
Eternelle sei andata giù pesante con Nera.
Qualsiasi cosa non ti giustifica KO!

Non riesco ad essere presente sul fol per motivi personali ma mantengo le mie posizioni short e lascio passare le scadenze.

Alla prossima
Buona serata a tutti :)
 
Buongiorno
I futures sono belli verdi
Penso che le scadenze centrino poco e non possono modificare un trend
Long sul fib da 315 primo obiettivo chiusura gap
 
Ultimo short 21420 ... fronte del piave ...
 
Buongiorno
I futures sono belli verdi
Penso che le scadenze centrino poco e non possono modificare un trend
Long sul fib da 315 primo obiettivo chiusura gap

Come volevasi dimostrare...
Non ho capito cosa vi aspettavate dalle scadenza... Boh..
Segnale long dato da un semplice livello statico...
 
Indietro