FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 15.0

Mhaa... Gap aperto, rialzo dell'euro,tenuta dei 750 di dax,dati tedeschen brutti questi non scendono ...all'apertura usa saranno tutti alla pari e da li si decide che cosa vogliono fare.voglia di scendere per ora nisba.
Se chiudono il gap su e poi scendono a chiudersi quello a 600 é possibile che il rialzo per qualche giorno sia finito.
 
Mhaa... Gap aperto, rialzo dell'euro,tenuta dei 750 di dax,dati tedeschen brutti questi non scendono ...all'apertura usa saranno tutti alla pari e da li si decide che cosa vogliono fare.voglia di scendere per ora nisba.
Se chiudono il gap su e poi scendono a chiudersi quello a 600 é possibile che il rialzo per qualche giorno sia finito.

che GAP vedi in alto.... non c'è nessun gap :rolleyes: nemmeno sul 5 minuti e nemmeno a 600 :)
 
Il dax ieri ha chiuso a 11848,il massimo di oggi 11837(indice)
 
ahhh sul DAX :D non avevo capito sorryOK!

no problem io seguo quello e eurostox,il futsitarocco basta... anche se ho una put comprata ieri lontana 20000 base settembre ,che non si sa mai che finiscono di taroccarlo e torna dove è giusto che sia.
 
cmq voglia di scendere ce n'è poca....ma nemmeno di salire x ora....
 
la put 20K è un'opzione ? o un cw ? come mai così lontana la base, è come aver buttato i soldi nel cesso e tirato 2 volte lo sciaquone..:confused::confused:
 
Xi, siccome il cross eur/usd è diventato fondamentale in queste attuali condizioni dei mercati si potrebbe postare anche grafico e target del cambio visto che ci sono i turbo dedicati?
Sempre non alterando la tua già grande pazienza e disponibilita:)
 
la put 20K è un'opzione ? o un cw ? come mai così lontana la base, è come aver buttato i soldi nel cesso e tirato 2 volte lo sciaquone..:confused::confused:

Se non si muove si,se da quá a fine giugno siamo a 21700 raddoppia.basi vicine le uso per intraday e basta,basi vicine settembre costano troppo.uso option
 
Ti pongo anche il quesito sul silver .
Mi pare si sia arrestata un po' la marcia . Lo vedi sempre long nel breve?
Inteso per 10 15 gg
 
Xi, siccome il cross eur/usd è diventato fondamentale in queste attuali condizioni dei mercati si potrebbe postare anche grafico e target del cambio visto che ci sono i turbo dedicati?
Sempre non alterando la tua già grande pazienza e disponibilita:)

x via del QE di Draghi

quando stampano l'euro scende
 
Ti pongo anche il quesito sul silver .
Mi pare si sia arrestata un po' la marcia . Lo vedi sempre long nel breve?
Inteso per 10 15 gg

segue l'euro anche lui.....

appena fanno una pausa sul pompaggio allora sale


il banco fa quello che vuole in questo periodo
 
una chiusura sotto 600 ora.... ci fa cadere....
 
Xi, siccome il cross eur/usd è diventato fondamentale in queste attuali condizioni dei mercati si potrebbe postare anche grafico e target del cambio visto che ci sono i turbo dedicati?
Sempre non alterando la tua già grande pazienza e disponibilita:)

1HvyNu2
 
Ste come mai i cw leva3 sul mib di SG sono poco movimentati?
 
Praticamente è dal 18 maggio che pompano..... facendo scendere l'euro
se pompano ancora l'euro inverte short sul multiday e quindi non è una buona cosa

quindi ora fanno una pausa ..e il TS è andato FLAT chiudendo lo short multiday


EuroDollar – ADX / ADM – TS V. 2.8.1 – Livelli Intraday per il 21/5/2015
ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels

entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Praticamente è dal 18 maggio che pompano..... facendo scendere l'euro
se pompano ancora l'euro inverte short sul multiday e quindi non è una buona cosa

quindi ora fanno una pausa ..e il TS è andato FLAT chiudendo lo short multiday


EuroDollar – ADX / ADM – TS V. 2.8.1 – Livelli Intraday per il 21/5/2015
ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels

entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

:bow::bow:grazie come sempre
 
Mi toccherà invitarti in riviera per un weekend di mare e pesci:D
 
Indietro