FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 151

occhio amico mio ...
la stanno apparecchiando per bene ...

Ho tantissimo spazio di manovra avendo tati punti di indice in saccoccia...

Per me passata la brexit, passata la buriana ed avvicinandosi il g20 di fine mese il rimbalzo ci potrebbe essere...

Saluti
 
È normale che il gas fa ste candele?:eek:
 
scherzi a parte, metto lo stop sui minimi di oggi, va là...
e comunque, se le economie di italia e gran bretagna vanno per davvero a putta.ne, va a putta.ne il mondo intero...

Noi è già da un pezzo che ci andiamo.:(
 
alle 16 scorte gas ed alle 17 scorte crudo....

oggi ci si diverte

Saluti
 
spelacchio in area GAP

ga.png
 
... ma cosa c'è a 18820 di FIB ?' ... la muraglia Cinese ... il Vallo di Adriano ... ??

o più prosaicamente siamo a metà strada tra 18500 e 19000.

Domani in APE -1.3% oppure +1.3% e le relative PUT 18500 e CALL 19000 pagheranno OTTIMAMENTE .....
 
chiusa put
 

Allegati

  • 2018-11-15_170602.png
    2018-11-15_170602.png
    813 bytes · Visite: 273
Una bisca, e delle peggiori.
 
Sono solo dei corn--uti. Ieri intorno agli 800 non mi fecero entrare col secondo mini (il primo è a 090), per paura che potess ero chiudere il gap a 660, poi tutta quella salita, fu allora che pensai che il buco sotto non gli interessava, per cui entrai col secondo ier sera a 020. oggi nuovo dietro front , quindi penso mi metto a 650 e li aspetto, macché sto ancora aspettando. Intanto anche il dj dopo lo spoor ha chiuso il buco il dax lo ha a 205 ma così piccolo che neanche si vede. Però sto notando che stanno tenendo su ucg, che per me rappresenta l'indice, affinché non rompa il doppio minimo storico. Perché! Poi finché non scendono sotto i minimi, l uncino possono sempre farlo , e gli agognati volumi arrivano (se) al superamento del Max di swing intermedio cioè 19575.
 
chiuso l'incremento long di oggi portiamo a casa altri 85 punti di indice.. ceh sommati ai 100 di ieri fanno 185 he sommati a quelli fatti in questi giorni fanno tanti ma tanti punti di indice...

SAluti

ps basta essere calmi e lucidi
 
chiuso l'incremento long di oggi portiamo a casa altri 85 punti di indice.. ceh sommati ai 100 di ieri fanno 185 he sommati a quelli fatti in questi giorni fanno tanti ma tanti punti di indice...

SAluti

ps basta essere calmi e lucidi

Saverio, le scorte del wti come sono state? Grazie
 
Indietro