FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 157

ieri si saliva con i bancari per l'accordo delle banche tedesche, poi ieri sera fitch ha detto che e' un cattivo accordo e oggi giu tutti i bancari,
allora per reggere l'indice si sono inventati l'accordo fca psa ...ma stasera smentiranno tutto...e intanto stanno inventando una nuova bufala per domani...:D:D
mi aspetto una discesa di 600 700 punti in poco tempo..:bye:
 
sto long ha rotto i co..........:angry::angry:
siete senza fiato....tra poco precipitate..e insistite ancora:wall::wall:
piu andate su e piu vi farete male :o

Per ora in pochi ci stiamo facendo male....
e con decay......:wall:
dolore amplificato.....:mad::mad::mad::mad::mad::(:(:(:(:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
lui è un cow buoi :D

Ciao Fra, buondì a te e tutti...in realtà solita incongruenza matematica di questi indici ferlocchi: il forecast di - 11 avrebbe proiettato il dato aggregato da 15 a 11,7, con un dato periodico migliore (-3,6) l'aggregato va peggio e scende a 11,1....mah, qualquadra non cosa...
 
Ciao Fra, buondì a te e tutti...in realtà solita incongruenza matematica di questi indici ferlocchi: il forecast di - 11 avrebbe proiettato il dato aggregato da 15 a 11,7, con un dato periodico migliore (-3,6) l'aggregato va peggio e scende a 11,1....mah, qualquadra non cosa...

Mi spieghi?:confused:
 

Matematicamente non si spiega se io parto da 15 con una variazione periodica migliore del consensus dovrei produrre un dato aggregato migliore del consensus aggregato invece accade l'esatto opposto...mah...
 
Matematicamente non si spiega se io parto da 15 con una variazione periodica migliore del consensus dovrei produrre un dato aggregato migliore del consensus aggregato invece accade l'esatto opposto...mah...

ma dove sei studiato ala merica?:rolleyes:
 
Matematicamente non si spiega se io parto da 15 con una variazione periodica migliore del consensus dovrei produrre un dato aggregato migliore del consensus aggregato invece accade l'esatto opposto...mah...

Quale forecast "previsione" intendi?
 
Indietro