FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 158

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
MF scrive che nella giornata di ieri il consiglio superiore della Banca d'Italia ha nominato Fabio Panetta alla carica di nuovo direttore generale dell'istituto centrale a partire dal 10 maggio. I ruoli di vicedirettori generali saranno invece di Daniele Franco e Alessandra Perrazzelli. In tal modo il consiglio "ha accolto le proposte presentate ieri dal governatore Ignazio Visco, che in mattinata ha incontrato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella".

non dico il mio pensiero su BdI se no mi bannano

per lesa maestà

cmq sono in migliaia che vigilano
devo ancora capire cosa
quando affidamenti di centinaia di milioni venivano dati senza garanzie
ma chi ha pagato?
va be'.................:angry:

come dice Giovanni la candela del 22 comanda

staremo a vedere
con tutti i casini che hanno combinato in questo decennio questi sono capaci di inpipparsene ancora per chissà quanto :o
 
INDICI – ADM – Segnali Intraday – TF 1H – Aggiornamento – 29/03/2019 08:58:55

 
Sul medio lungo periodo gli indici sono quasi tutti FLAT.. qualcosa vorrà dire.... :mmmm:


X4-TS – INDICI – Aggiornamento – 29/03/2019 08:58:55

 
prezzi al consumo in francia e S&P su crescita italia giocano di brutto per lo short...
 
quindi, l'analisi tecnica mi dice compra, le news vendi... uhm, che fare :confused::confused:
 
buongiorno :)

zona resistenza '500; resistenza seria con probabili correzioni '530; opportunità di ingresso long su ritracciamento a '400 :). xi ha sempre dato libertà di parola a tutti :)

Buongiorno :)
Il mio grafichetto ovviamente é mutevole. Per il Dax rimane la resistenza a '530; di seminuovo si prepara un buon rialzo dello S &P con l'Europa che galleggerà e seguirà a piccoli passi. Ie previsioni sono sempre nell'ordine di giorni. Anch'io sono uno di quelli che crede nei movimenti dell'indice pilotato dalla speculazione che tenta di spaventare e fare saltare gli stop del parco. Bisogna guardare al movimento di fondo che risponde all'orientamento finanziari ed economico reale. Sono un bue ma di solito cerco di resistere. :)
Buon gain a tutti.
 
Articolo scritto molto bene... X Saverio che l'altro giorno citava proprio la curva dei rendimenti

Curva dei rendimenti e recessione: mito o realta? - Proiezioni di Borsa

rispettando l'assioma che bisogna seguire il mercato
come fai tu


secondo me sempre più le persone si accorgono come i padroni del mondo hanno approfittato per aumentare la propria ricchezza ai danni del restante 95%
e forse siamo vicini ad un punto di rottura
la realtà non è quella descritta dai mezzi di comunicazione dominanti

a meno che i padroni anticipino tirando lo sciacquone incolpando qualche responsabile in modo da farla cmq franca ;)


le politiche monetarie delle banche centrali sono eroina finanziaria da spacciatori

cmq come dici tu
vediamo sta candela del 22 come guida di breve ;)





incredibile il ns indice nel chiudere i gap d'apertura......
 
buongiorno , ma ieri sera sp500 che ha visto ? fino a 2825 ? e poi l'ubriacone sarei io ?:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

sa oggi facessero:D i bravi che li vorrei sotto i 2800 come close settimanale
 
Messo mini short a 740, visto che cominciano a girarmi se becco l'entrata mi giro long o chiudo solamente l'altro mini che ho a 400 preso il gg prima delle scadenze che mi sta bloccando l'operatività nei 2 versi.
Buongiorno
 
ne parlavamo nelle settimane scorse ..ma che bella storia impregilo OK!
ben i 676 testati, in quanto viatico ai 760 OK!
 
ne parlavamo nelle settimane scorse ..ma che bella storia impregilo OK!
ben i 676 testati, in quanto viatico ai 760 OK!

bella storia..? viene da oltre 4€..--> e andata a 1,3....ora solo 2,11...con la pendenza di Panama :confused:
 
FTSEMIB, lateral rialzista...


Provano a risalire, contando che è venerdì meglio non operare
long oggi.... short in caso di chiusura oraria sotto i 20995



FTSEMIB Index- ADX / ADM - TS V. 2.9.1 - Livelli Intraday per il 29/03/2019


ADM - Average Daily Movement - Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)... se superato il livello indicato


LONG se > 21166,27 [ Gain % ]
TP1= 21272,65 [ 0,5 % ]
TP2= 21376,67 [ 1 % ]
TP3= 21589,45 [ 2 % ]
Stop Loss= 20995,67 [ -0,8 % ]


SHORT se < 20995,670 [ Gain % ]
TP1= 20889,290 [ 0,5 % ]
TP2= 20785,270 [ 1 % ]
TP3= 20572,490 [ 2 % ]
Stop Loss= 21166,270 [ -0,8 % ]

sul mio Blog, trovate la spiegazione dettagliata di come funzionano questi livelli....
 
intanto l'oro è di nuovo short sul lungo.......mi sembra............

meglio un po'di attività fisica :bye:





This time, an inverted yield curve suggests the stock market has already peaked, some analysts say

Published: Mar 28, 2019 3:34 p.m. ET
 
Indietro