FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 159

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
le sante, dopo aver incrociato, mi danno un ingresso sh a 21.120 (non seguire, lo dico solo per spirito umanitario)...
 
e oggi che mi sento buono, ne dico un'altra...
la prossima volta che shibrazen viene qui a pontificare-facendo-finta-di-non-pontificare, fate un fischio che ho due paroline...
 
che bello vedere tutti gli shortisti che si eccitano ...
io vedo solo movimento acchiappa stop dei long
senza considerare che per verificare il cambio trend occorre vedere la chiusura daily
sempre dentro long ... non vi eccitate troppo ..
 
Ragazzi quante storie.

Il forum è di finanza e il 3d è su strumenti derivati.

I problemi esistenziali, si risolvono velocemente, facendo un giretto in qualche ospedale.

Qua si tratta solo di rispetto, educazione e di un pizzico di tatto, pensando che magari chi legge ha problemi ben più seri.

La moderazione sbaglia a non intervenire, ma non è casa mia quindi, e a questo punto, me ne frego.
 
Ho chiuso i miei 3 long, non sto neanche a cercare i post di apertura, tanto non vale la pena. :rolleyes:
 

Allegati

  • giu.png
    giu.png
    34,8 KB · Visite: 211
che bello vedere tutti gli shortisti che si eccitano ...
io vedo solo movimento acchiappa stop dei long
senza considerare che per verificare il cambio trend occorre vedere la chiusura daily
sempre dentro long ... non vi eccitate troppo ..
:no: scherza coi fanti ma lascia stare i santi...
 
inoltre a 940 avrai sicuramente stoppato, no?

no ma se ora stava a 800 sicuramente aveva stoppato a 940 se non piu in alto
quando scende di molto rispetto all'entrata sparisce SEMPRE dal forum per non fornire "suoi aggiornamenti" in tempo reale
poi dipende da quel che fa, ora che è ritornato ai valori della sua entrata non ha stoppato :o:o
se non vanno le sante interviene il fisher!! :o:o:o
che macchietta :D:D
 
al fine dell'entry long di xi, necessitiamo di una accelerazione ai 260 futures nella candela oraria in corso ..bancari guardinghi pero' da freno fanno
 
no ma se ora stava a 800 sicuramente aveva stoppato a 940 se non piu in alto
quando scende di molto rispetto all'entrata sparisce SEMPRE dal forum per non fornire "suoi aggiornamenti" in tempo reale
poi dipende da quel che fa, ora che è ritornato ai valori della sua entrata non ha stoppato :o:o
se non vanno le sante interviene il fisher!! :o:o:o
che macchietta :D:D

....
evidentemente c'era qualche indicatore che non mi dava inversione ...
ma tu qua stai solo a guardare ...
tranquillo quando esco ti avverto ... così non fai pasticci con le mani .... guardone ...
 
no ma se ora stava a 800 sicuramente aveva stoppato a 940 se non piu in alto
quando scende di molto rispetto all'entrata sparisce SEMPRE dal forum per non fornire "suoi aggiornamenti" in tempo reale
poi dipende da quel che fa, ora che è ritornato ai valori della sua entrata non ha stoppato :o:o
se non vanno le sante interviene il fisher!! :o:o:o
che macchietta :D:D
ma ancora a perdere tempo con questi simpatici paperisti state?
E' più d'uno qui sopra, devono passare il tempo....
Si fanno spalla tra loro, non escludo che qualche nick sia un doppione (quando si esaltano...)
In pochi qui buttano e rischiano Soldi! Quelli veri, non quelli delle canzonette...:D
 
Rimango per ora con delta positivo. Nel caso venderò una call Atm
Ora possiamo andare al supermercato;), ci si sente più tardi

Vedi l'allegato 2593384

Complimenti Snaa, le hai azzeccate tutte.
Al contrario di me che, stamani in apertura, ho chiuso due long call 21000 e poi sono uscito ma al mio ritorno li ho ritrovati sopra l'open ed ora mi tocca aspettare per vedere se devo o non devo ricomprarle.... :(
 
Complimenti Snaa, le hai azzeccate tutte.
Al contrario di me che, stamani in apertura, ho chiuso due long call 21000 e poi sono uscito ma al mio ritorno li ho ritrovati sopra l'open ed ora mi tocca aspettare per vedere se devo o non devo ricomprarle.... :(
Vuol dire che ho messo a punto il sapere del maestro:yes: E se le spiegazioni sono semplici e chiare è un delitto non approfittarneOK!
Oggi mi è andata bene perchè sono riuscito a operare su quello che per ora è il minimo di giornata. E a rivendere la call dopo un'assenza di un'ora e mezzo, appena rientrato.
Essendo la tua strategia giugno hai più respiro, a quanto ho visto comunque procede sui binari giusti:clap:
 
Indietro