FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 159

E già perchè secondo te moglie e figli riesco a togliermeli dalle caviglie così agilmente?
Safari già fatto qualche anno fa,non mi ha entusiasmato.
Comunque son tutte cose provvisorie,non risolvo niente. Ho bisogno di altro. È che non so cosa.

Pensa quindi, in definitiva, come sono fortunati quelli che per tutta la vita rincorrono una sola passione, trovandola completamente appagante
 
E una questione di percezione personale... Devi lavorare su te stesso... Un tempo ero esattamente come te mai soddisfatto aldilà di quello che facevo e avevo, poi con in farmi una famiglia sono cambiato.
Auguri

Se posso, in cosa ti sei sentito migliorato nel fare una famiglia?
 
Se posso, in cosa ti sei sentito migliorato nel fare una famiglia?

Nel diventare improvvisamente, e del tutto impreparato, responsabile in tutto e x tutto, di un esserino piccolo piccolo.... La nascita di mio figlio mi ha cambiato, prima ero un egocentrico invece oggi mi piace fare le cose x il benessere della mia famiglia, in particolare di mio figlio, ovviamente funziona perché ho una famiglia che mi, "ripaga" con il loro amore.
 
E una questione di percezione personale... Devi lavorare su te stesso... Un tempo ero esattamente come te mai soddisfatto aldilà di quello che facevo e avevo, poi con in farmi una famiglia sono cambiato.
Auguri

Se devo essere sincero farmi una famiglia mi ha peggiorato di molto. Al punto che se potessi tornare indietro non rifarei lo stesso errore.
Non ci sono portato,sono un egocentrico. Ma l’ho capito quando ormai era troppo tardi.
 
vieni a spaccarti il k.ulo in campagna.....

e poi fai così..

Fai finta che i soldi del PAPY sono terminati e devi sostentarti con quello che sai fare tu?

Cosa sai fare?

Magari un lavoro te lo trovo io?^

Sei laureato (credo di si avendo avuto disponibilità economiche) in cosa?

L'ascia l'azienda di famiglia e vai a farti il k.ulo in qualche altra azienda dove non ti chiamano capo ma ti mandano a fare 250 mila fotocopie e raccomandate in distinta..

Evidentemente hai fatto poca gavetta se vivi questa situazione... Perchè a me francamente non mi verrebbe mai di dire mi sto scocciando perchè guardandomi indietro vedo i pezzi del mio k.ulo sparsi per terra e quanto sacrificio ci è voluto per la condizione in cui sono oggi che non sputerei mai nel mio piatto anche se piccolo...

Saluti e baci

Guarda che non disdegno il lavoro duro,non è quello il problema. Durante i perodi estivi,finita la scuola,mio padre mi mandava a farmi il mazzo in una delle sue imprese edili a mettere tegole sui tetti,fare calcestruzzo,tramezze, ecc ecc 10 ore al giorno.
L’ho fatto per anni.
 
Se devo essere sincero farmi una famiglia mi ha peggiorato di molto. Al punto che se potessi tornare indietro non rifarei lo stesso errore.
Non ci sono portato,sono un egocentrico. Ma l’ho capito quando ormai era troppo tardi.

Mi dispiace.. Amare qualcuno ed essere ricambiati é una sensazione bellissima, la consapevolezza di essere importante x qualcuno ti deve responsabilizzare, non si può pensare sempre e solo a se stessi. Arriva un momento in cui "un evento magari non proprio gradevole' ti mette di fronte alle tue responsabilità.. a quello che hai fatto invece di quello che avresti potuto e dovuto fare e non c è più tempo x recuperare,... Brutta faccenda. Meglio pensarci prima credimi. 👍
 
A lui manca qualche problema serio da risolvere, e questo sarebbe già, di per se, un problema serio.
Potrebbe fare come ho fatto io in questi ultimi 3 mesi: sfasciare la sua famiglia. Non certo per noia, ma se lui ha quella, può usare quella.
E' sufficiente per tornare con i piedi per terra e far passare la voglia di scrivere, domandare, fare, brigare, disfare. Anche di pensare.
Vivere non è uno scherzo.
Ma cosa quàzzo tocca leggere a volte...:bye::bye::bye::bye:

Guarda che son problemi seri. Mai risolti. Me li porto dietro da anni.

Hai detto ‘vivere non è uno scherzo’... E c’hai ragione!! È una lenta agonia. C’è di positivo che prima o poi finisce,pensa che s.fi.ga vivere per sempre.

P.s. portate pazienza,oggi è proprio un giorno no. sarà colpa anche del tempo.
 
Pensa quindi, in definitiva, come sono fortunati quelli che per tutta la vita rincorrono una sola passione, trovandola completamente appagante

E non so come fanno.
Io mi stufo velocemente,di tutto.
Vedo una cosa che mi piace,ci fantastico qualche giorno,la prendo... Dopo pochi giorni mi ha annoiato.
Stessa cosa dicasi per attività sportive o hobby:calcio,nuoto, palestra, basket,running,bici. Parto forte,compro tutto il necessario,vado qualche mese,poi... Fine.
 
Mi dispiace.. Amare qualcuno ed essere ricambiati é una sensazione bellissima, la consapevolezza di essere importante x qualcuno ti deve responsabilizzare, non si può pensare sempre e solo a se stessi. Arriva un momento in cui "un evento magari non proprio gradevole' ti mette di fronte alle tue responsabilità.. a quello che hai fatto invece di quello che avresti potuto e dovuto fare e non c è più tempo x recuperare,... Brutta faccenda. Meglio pensarci prima credimi. 👍

Ma guarda,il mio tanto io lo faccio quotidianamente. Li porto ovunque,parchi gioco,giri in bici,coi pattini,con lo skate,abbonamenti gardaland, zoo, gite... Li aiuto a fare i compiti,li vado a portare e prendere a scuola quando riesco...
Insomma sono ‘presente’ e partecipe.

Ma non mi piace.
 
...pensa che s.fi.ga vivere per sempre.

tu sei proprio fuori come un balcone :yes: la vita è il miglior dono che abbiamo - se rimaniamo in salute e sogniamo di realizzare propositi ambiziosi (al di fuori dei beni materiali), possiamo essere felici, godendoci questo prezioso regalo che Dio ci ha dato.
dici che sarà anche colpa del tempo uggioso, ma guardati intorno: ci troviamo in un mese meraviglioso con l'esplosione della natura, dei colori, delle giornate che si allungano a vista d'occhio..!!
facciamo però di tutto per guastarla (la vita) rendendoci schiavi del vil denaro o del sesso, ingurgitando porcherie o non interpretando il prossimo che vive accanto a noi - auguri, ne hai bisogno..!!
 
Ma guarda,il mio tanto io lo faccio quotidianamente. Li porto ovunque,parchi gioco,giri in bici,coi pattini,con lo skate,abbonamenti gardaland, zoo, gite... Li aiuto a fare i compiti,li vado a portare e prendere a scuola quando riesco...
Insomma sono ‘presente’ e partecipe.

Ma non mi piace.

Ma perché non ti piace?? Non ti appaga vedere che il tuo fare cose x loro li rende felici? Potresti soffrire di uno squilibrio chimico nel cervello , depressione. Perché non provi ad andare da un psicoanalista, io una volta nella mia vita precedente ci sono andato...comunque devi cercare di uscire da questo stato che non ti fa vivere bene
 
tu sei proprio fuori come un balcone :yes: la vita è il miglior dono che abbiamo - se rimaniamo in salute e sogniamo di realizzare propositi ambiziosi (al di fuori dei beni materiali), possiamo essere felici, godendoci questo prezioso regalo che Dio ci ha dato.
dici che sarà anche colpa del tempo uggioso, ma guardati intorno: ci troviamo in un mese meraviglioso con l'esplosione della natura, dei colori, delle giornate che si allungano a vista d'occhio..!!
facciamo però di tutto per guastarla (la vita) rendendoci schiavi del vil denaro o del sesso, ingurgitando porcherie o non interpretando il prossimo che vive accanto a noi - auguri, ne hai bisogno..!!

Oddio ecco un altro esagitato membro della setta di ‘dio’ (rigorosamente minuscolo).
Tali e quali ai testimoni di geova.

Sono ovviamente ateo,quindi questo gran dono ve lo potete mettere dove non batte il sole :o
 
Oddio ecco un altro esagitato membro della setta di ‘dio’ (rigorosamente minuscolo).
Tali e quali ai testimoni di geova.

Sono ovviamente ateo,quindi questo gran dono ve lo potete mettere dove non batte il sole :o

sei l'immagine vivente del tema odierno: "il buco nero"....:p
 
157 messaggi oggi

Ancora trenta e poi target raggiunto ... a nanna
 
Ma perché non ti piace?? Non ti appaga vedere che il tuo fare cose x loro li rende felici? Potresti soffrire di uno squilibrio chimico nel cervello , depressione. Perché non provi ad andare da un psicoanalista, io una volta nella mia vita precedente ci sono andato...comunque devi cercare di uscire da questo stato che non ti fa vivere bene

Sì,me lo hanno già ‘consigliato’. Non so,non vorrei creare più danni.

comunque no,non mi appaga. Lo faccio perchè mi sento responsabile e in dovere di farlo,non certo perchè mi piace.
 
Sì,me lo hanno già ‘consigliato’. Non so,non vorrei creare più danni.

comunque no,non mi appaga. Lo faccio perchè mi sento responsabile e in dovere di farlo,non certo perchè mi piace.

Dang te mi stai simpatico, altrimenti non stare qui a parlare con te, non credo che faresti più danni nel cercare un aiuto, credo che ne hai davvero bisogno perché se dici che non ti piace il vedere la gioia dei tuoi cari.... Cioè che non ti appaga... Cosa vorresti? Non lo sai neanche tu... Devi fare chiarezza dentro di te, sei ancora giovane e potresti dare un senso alla tua vita, perché da ciò che scrivi mi pare che x te un senso non c'è l'ha..
 
Per Dang.
Sottosviluppato mentale, mio magrado ti ho letto. :rolleyes: KO!
Ti ho mandato un link.
Naturalmente resti in ignora.

Per Spike.
Mi dispiace.


Per tutti gli altri.
Avete finito o no con 'ste menate?
Ma andate farvi un giro e non rompete i peperoni. :mad:
Domani operativi. :o

Buonanotte.
 
Dang te mi stai simpatico, altrimenti non stare qui a parlare con te, non credo che faresti più danni nel cercare un aiuto, credo che ne hai davvero bisogno perché se dici che non ti piace il vedere la gioia dei tuoi cari.... Cioè che non ti appaga... Cosa vorresti? Non lo sai neanche tu... Devi fare chiarezza dentro di te, sei ancora giovane e potresti dare un senso alla tua vita, perché da ciò che scrivi mi pare che x te un senso non c'è l'ha..

Non ce l’ha no. Non ci trovo il gusto,il sapore.
È una continua ricerca ogni giorno del ‘di più’ che mi dia uno stimolo.

Vuoi ridere? ogni tanto leggo spike e i suoi spritz.. Per un annetto ho provato ad ‘affogare’ il tutto nell’alcool.... mi sono stufato pure di quello,mi viene la nausea ogni volta che vedo la bottiglia di campari...
 
Non ce l’ha no. Non ci trovo il gusto,il sapore.
È una continua ricerca ogni giorno del ‘di più’ che mi dia uno stimolo.

Vuoi ridere? ogni tanto leggo spike e i suoi spritz.. Per un annetto ho provato ad ‘affogare’ il tutto nell’alcool.... mi sono stufato pure di quello,mi viene la nausea ogni volta che vedo la bottiglia di campari...

Ti faccio i migliori auguri di trovare il senso della vita e di uscire da quello stato di perenne insoddisfazione. 👍
 
Indietro