FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 159

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Come mai sono saliti se sono short? :mad:
 
comunque stamattina mi stavo scaz.zando (tanto per cambiare...) e mi son messo a smanettare con la piatta (dopo mesi che neanche la guardavo).
Su visual trader c’era ancora il vecchio sistema Adm che usavo per giochicchiare coi minifib...

In parole povere:
-prendete il range medio degli ultimi 20 giorni
-trovate il valore di 1/3 di questo range
-lo sommate al prezzo di chiusura per avere l’ingresso long del giorno dopo o lo sottraete per il livello di ingresso short.
-i tgt sono 1/2 range-range-2*range

Tutto chiaro?:D
 
comunque stamattina mi stavo scaz.zando (tanto per cambiare...) e mi son messo a smanettare con la piatta (dopo mesi che neanche la guardavo).
Su visual trader c’era ancora il vecchio sistema Adm che usavo per giochicchiare coi minifib...

In parole povere:
-prendete il range medio degli ultimi 20 giorni
-trovate il valore di 1/3 di questo range
-lo sommate al prezzo di chiusura per avere l’ingresso long del giorno dopo o lo sottraete per il livello di ingresso short.
-i tgt sono 1/2 range-range-2*range

Tutto chiaro?:D

ah perfetto.. fino a 10 giorni fa perculavi noi poveracci che facevamo trading e sostenevi che solo nelle scommesse si facevano soldi poi dopo che hai perso soldi pure li (ma dai :D) tiri fuori uno dei tuoi mille sistemi che usavi. tutto bene anzi benissimo :D
 
rientro solo ora per verificare che ho buttato 100 punti di gain nel c....esso...
ottimo
siamo già arrivati in area 21315 fib preventivata
vabbe mi consolo con chi è short e sta sotto di -50% ....
saluti e baci
lo short vincerà ... il mercato deve scendere .... garantito
 
venduto call aprile 22000 a 65
 
questa la dovete leggere

quest'analisi dichiarava che JP morgan e tutto SP 500 avrebbe deluso alla prova delle trimestrali:
Earning season: rischio recessione degli utili dietro l'angolo per l'S&P 500 - FinanzaOnline

e dopo poco esce la notizia degli utili record di jp morgan
Jp Morgan: 9,2 miliardi di dollari nel trimestre. Jamie Dimon: "Ricavi e utile record" - FinanzaOnline

ahahahahahahaah
direi che questo Michael Hewson, Chief Market Analyst at CMC Markets UK, è veramente un genio
aahahahahaha
 
rientro solo ora per verificare che ho buttato 100 punti di gain nel c....esso...
ottimo
siamo già arrivati in area 21315 fib preventivata
vabbe mi consolo con chi è short e sta sotto di -50% ....
saluti e baci
lo short vincerà ... il mercato deve scendere .... garantito

perchè hai queste enormi cadute di stile ? sei il primo a provocare giovanni....
 
questa la dovete leggere

quest'analisi dichiarava che JP morgan e tutto SP 500 avrebbe deluso alla prova delle trimestrali:
Earning season: rischio recessione degli utili dietro l'angolo per l'S&P 500 - FinanzaOnline

e dopo poco esce la notizia degli utili record di jp morgan
Jp Morgan: 9,2 miliardi di dollari nel trimestre. Jamie Dimon: "Ricavi e utile record" - FinanzaOnline

ahahahahahahaah
direi che questo Michael Hewson, Chief Market Analyst at CMC Markets UK, è veramente un genio
aahahahahaha

ciao giovanni,oltre che alcuni sono incompetenti .....altri sono pagati per depistare e fare confusione........
 
Ieri sullo stoxx banks vidi qualcosa che non mi é piaciuta per lo short.
Messi 2 ordini di acquisto su 2 titoli anima e bper , ed del mini short preso prima messa chiusura a 250.
 
comunque stamattina mi stavo scaz.zando (tanto per cambiare...) e mi son messo a smanettare con la piatta (dopo mesi che neanche la guardavo).
Su visual trader c’era ancora il vecchio sistema Adm che usavo per giochicchiare coi minifib...

In parole povere:
-prendete il range medio degli ultimi 20 giorni
-trovate il valore di 1/3 di questo range
-lo sommate al prezzo di chiusura per avere l’ingresso long del giorno dopo o lo sottraete per il livello di ingresso short.
-i tgt sono 1/2 range-range-2*range

Tutto chiaro?:D

altra cosa...visto che sempre tu dicevi che guadagnare in borsa è impossibile perchè tu non ci sei riuscito(e una tale affermazione già fa capire molte cose :D) ci spieghi perchè dovremmo seguire un tuo sistema che è sicuramente perdente.

attendo risposta
 
perchè hai queste enormi cadute di stile ? sei il primo a provocare giovanni....

... ogni tanto un sassolino dalla scarpa devo togliermelo ... se no qua chi è short e accumula short controtrend da tre mesi con strumenti ad alto decay si sente il warren buffet di Portogruaro ...
ogni tanto una mazziolata ci vuole ..................
 
ricomprate a 70 due put 21700, venduta a 208 una delle due put 22000 in ptf

apr Mib.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro