FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 159

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Auguri papero
Felice di rileggerti
 
buongiorno ragazzi
sono due mesi che nn scrivo e non entro nel forum...ma non sono stato benissimo...adesso va bene... Non ho potuto seguire nemmeno alcuni cw che sono andati persi perdendoci anche parecchio...ma alla fine i soldi vanno e vengono la salute è davvero piu importante. Entrerò sporadicamente buon tutto ragazzi e date un bacio alle vostre donne...non datele mai per scontate perchè se trovate una persona che vi vuol bene tenetela stretta che nn sono facili da trovare. Questa filippica la dedico a mia moglie che è una gran donna. Un abbraccio e buon we a tutti

un abbraccio particolare a Xi, Vinny Zio e tutti quelli che mi hanno fatto trovare i messaggi oggi

Papero ti auguro il meglio dalla vita...

Sottoscrivo

Saluti
 
a me preoccupano di più i 20 punti che sp si è fatto tra le 22 di ieri e le 1530 di oggi il tutto a cash chiuso. situazione ambigua e da monitorare , di solito in passato quando facevano così poi scendevano per qualche giorno:mmmm:

p.s. oppure potrebbe essere il viatico ad una super*****la con scappellamento a destra come se fosse antani

Anche oggi fuori dalla caverna Neanderthal..? :D
 
buongiorno ragazzi
sono due mesi che nn scrivo e non entro nel forum...ma non sono stato benissimo...adesso va bene... Non ho potuto seguire nemmeno alcuni cw che sono andati persi perdendoci anche parecchio...ma alla fine i soldi vanno e vengono la salute è davvero piu importante. Entrerò sporadicamente buon tutto ragazzi e date un bacio alle vostre donne...non datele mai per scontate perchè se trovate una persona che vi vuol bene tenetela stretta che nn sono facili da trovare. Questa filippica la dedico a mia moglie che è una gran donna. Un abbraccio e buon we a tutti

un abbraccio particolare a Xi, Vinny Zio e tutti quelli che mi hanno fatto trovare i messaggi oggi

Ciao Qual, felicissimo di leggerti e dispiaciuto per i tuoi malanni! I soldi vanno e vengono e spero di sentirti ancora! :D:DOK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
buongiorno ragazzi
sono due mesi che nn scrivo e non entro nel forum...ma non sono stato benissimo...adesso va bene... Non ho potuto seguire nemmeno alcuni cw che sono andati persi perdendoci anche parecchio...ma alla fine i soldi vanno e vengono la salute è davvero piu importante. Entrerò sporadicamente buon tutto ragazzi e date un bacio alle vostre donne...non datele mai per scontate perchè se trovate una persona che vi vuol bene tenetela stretta che nn sono facili da trovare. Questa filippica la dedico a mia moglie che è una gran donna. Un abbraccio e buon we a tutti

un abbraccio particolare a Xi, Vinny Zio e tutti quelli che mi hanno fatto trovare i messaggi oggi

Lunga vita a qualunque.
Saluti
 
Si chiama effetto composto,in italiano :o

Comunque se per ogni volta che sembrava avessero invertito tu fossi andato al raddoppio a questo punto saresti in fallimento.

ai primi di febbraio,quando sembrava invertire,quotava 3,2.
i primi di marzo idem,e quotava 2.
mó siamo a 1,24.... Che facciamo? Rischia tutto? :D

p.s. ho avuto a che fare coi leva fissa per anni,so benissimo di cosa si tratta ;)

Perché con uno strumento a strike dici che sarei andato meglio?

Avrei rollato... Fai finta che io stia rollando....

Mi fa impazzire quando mi dici che si chiama composto.... Esce sempre la tua ambizione di essere il primo della classe.....

A volte però fatti venire il dubbio che il tuo interlocutore non sia un co......ne

Saluti
 
direi che la chiusura del cash lascia pochi dubbi ...
saluti e buon weekend
 
Ci vuole bene.
Ed in questo mondo di anime perse ut corrotte, (taluno si spinge anche a vaticinare la fine dei tempi), trovare uno che ti vuol bene è una rarità, su un forum poi, è autentico qùlo. Fosse una, sarebbe ancor meglio. Monitoriamo in tal senso.
Viatico per un bell'Amen :o
:bye:


sicuro ? mi pareva ut significasse affinchè o sebbene, oppure in qualità di.

Sarà mica et ? aut ?
 
Ultima modifica:
... ti dico perchè con questa spinta di venerdi probabile che lunedì apriamo 100 punti sopra ... poi valuta tu ...

Io chiudo cmq stasera.
Questo dovrebbe essere solo un rimbalzo ma metto in conto la chiusura in loss. Potevo chiudere prima...il senno di poi...:rolleyes:
 
Io chiudo cmq stasera.
Questo dovrebbe essere solo un rimbalzo ma metto in conto la chiusura in loss. Potevo chiudere prima...il senno di poi...:rolleyes:

scusami te lo chiedo perchè davvero penso che sei in gamba
perchè parli di rimbalzo ?
cosa pensi?
 
Indietro