FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 168

Todo, ma ti ha messo una figura grande come una casa, che domande fai? Nel grafico c'è scritto tutto. Oltre che all'interno delle ascisse e delle ordinate, in alto è proprio ben evidenziato con i numeri: massimo profitto, massimo rischio, guadagno di portafoglio attuale. quanto vega, theta e delta sta movintando e quando scadrà il contratto.

Buongiorno, come da premessa sono ignorante in materia…………….

leggo che il guadagno massimo sarebbe stato 535,00

ma non riesco a interpretare bene il grafico, sembrava che a 2783 di indice si aveva il massimo guadagno

ma la mia domanda era per capire i movimenti, perché le call comprate sono salite di più di quanto siano scese quelle vendute che come strike erano in mezzo a quelle comprate…….
 
:clap:
Ps: purtroppo gli ho risposto pesante, ma tanta gente prima di parlare deve capire perché qualcuno è apprendista e pochi, pochissimi - gli eletti, direi - sono Maestri!:yes:
Una volta, in qualsiasi officina, neanche respiravano gli apprendisti....

Ciao, prima di tutto sei stato tu a pubblicarla e non io a richiederla……………….
secondo domandare è lecito rispondere è cortesia
terzo se non vuoi che qualcuno ti disturbi cosa pubblichi a fare………………..
in che senso mi hai risposto pesante………...


devo pensare che quando hai visto che l'operazione era in guadagno l'hai pubblicata…………….
 
vediamo sto dato................ U.S. first-time jobless claims forecast to be in the millions; data at 8:30 ED
 
su come è il dato conta solo come la pensano le mani forti......................;)

+18% in 3 giorni...............

:bye:
 
su come è il dato conta solo come la pensano le mani forti......................;)

+18% in 3 giorni...............

:bye:

È se come sembra chiudono la Week sopra i 2560 fanno una piercing line. Allungano.
 
Ciao, prima di tutto sei stato tu a pubblicarla e non io a richiederla……………….
secondo domandare è lecito rispondere è cortesia
terzo se non vuoi che qualcuno ti disturbi cosa pubblichi a fare………………..
in che senso mi hai risposto pesante………...
devo pensare che quando hai visto che l'operazione era in guadagno l'hai pubblicata…………….
Non hai capito che la risposta a ferro era per un accadimento al di fuori di questo 3D?
Come la replica a una terza persona?
A te non ho proprio risposto perché da solo potresti trovare - solo con impegno e buona volontà - le risposte a quello che chiedi
 
cugini stratosferici ..superati se pur di poco i massimi di ieri ..a tal proposito, in prossimita' sospensione
x eccesso di rialzo con sp500, han dato seguito a realizzi discreti ..oggi? :mmmm:

che asta oggi ..che forza
 
Ultima modifica:
geronimo minaccia.................non resteremo senza munizioni..............

belli capelli................vinceremo...........

il bacillo da loro ha le ore contate
solo un ultimo spasimo
tra 2 settimane e mezzo sarà un brutto ricordo
anche se sono passati in testa


ES per ora regge


l'economia con i mercati centra come i cavoli a merenda
conta solo quello che pensano i padroni del mondo ;)


bon dì a tutti :)
 

Allegati

  • US CDS march 2020.jpg
    US CDS march 2020.jpg
    47,7 KB · Visite: 246
Ultima modifica:
e comunque, ANDRA' TUTTO BENE.
Tranne il modulo per l'autocertificazione.
Toh.
 
Alla fine passeremo da un' anno bellissimo ' ad uno da incubo riceve ed ascolta i sindacati ma non gli industriali ha la fortuna che non può cadere perché é impossibile andare votare. , un paese in mano agli avvocati ......... moduli e basta
Sono già stato beccato e forse segnalato ( perché mi recavo al lavoro) i veri danni non li farà il coranavirus ma questa stretta economica.
 
della resistenza 16720 future parlavamo ieri ..al momento si sta dimostrando buon supporto oggi
 
buongiorno...
solite notizie allucinanti: quando parla la gente è un pianeta, quando parlano quelli col microfono e la cravatta è un altro...
compro solo 650, meglio 500...
 
Indietro